Oppure

Loading
15/06/08 11:54
Amarath
forse non sono abbastanza chiaro io..

Architettura intel va da 8086 ai giorni nostri ( non so nemmeno quale sia l'ultimo modello XD )

E tutte quante si dividono in famiglie , che hanno un assembly simile ( n.b. all'interno di ogni famiglia ) ma non uguale.

Specifica su quale modello preciso lavori. Io personalmente non metto mano ad assembly 8086 et simla da molto tempo, quindi non ti sarei cosi d'aiuto, ma magari qualcuno qui si
aaa
15/06/08 15:43
volley.sil
ora ti invio il link dove potrai leggere da te i testi degli elaborati che devo fare....se riuscissi a farmene qualcuno te ne sarei molto grato....
non mi è stato detto alcuna specifica sull'architettura...
quindi vedi tu..
ecco il link: bias.csr.unibo.it/maltoni/arc/…
aaa
16/06/08 14:36
gantonio
Mi sembrava di averti dato una buona mano qui

pierotofy.it/pages/extras/forum/87/34699-assembler/

ma tu non lo hai neanche preso in considerazione ...

C'e' qualcosa da modificare (non usare altre variabili) pero' mi sembra che tu voglia fatti i programmi completamente senza metterci neanche un dito di impegno da parte tua ...

Ovviamente non imparerai mai facendoti fare i compiti (e questo e' sarebbe gia' un ottimo motivo per non farteli) ...
Ultima modifica effettuata da gantonio 16/06/08 14:42
aaa
17/06/08 14:26
Amarath
levami una curiostià, non prenderla a male, ma hai mai seguito qualche lezione del corso?..

No, te lo chiedo perchè sembra proprio di no visto che non sai su quale architettura lavorate..
aaa
19/06/08 9:23
volley.sil
non me la prendo assolutamente...non è che non ho voglia di mettere mano ai codici e voglio la pappa pronta ma è che non ho seguito molto le lezioni non xkè cazzeggiavo in giro ma andavo a lavorare per pagarmi gli studi e ci vado tutt'ora quindi ho chiesto aiuto a voi per eseguire i progetti.se non volete darmela basta dirlo....

hai letto la pagina che ti ho linkato???
non hai trovato risposte alle tue domande???
io non riesco a capire i tuo problemi???
Devo fare un progetto con Visual studio 2005 o 2006 e la consegna dell'elaborato si trova nella pagina che ti ho linkato...
tutto qui!!!!
aaa
19/06/08 18:13
gantonio
Non te la prendere, ma se lavori e non segui le lezioni e il tempo ti manca, non penso che facendoti i compiti tu possa imparare e superare eventuali esami ...

Forse dovresti ammettere (a te stesso) che non hai tempo per lavorare e studiare, sebbene io pensi che sia una cosa lodevole ...
aaa
20/06/08 12:53
Amarath
Più che altro, ti assicuro che un corso del genere non è da sottovalutare. Inoltre va bene saltare qualche lezione, ma non conoscere l'architettura, indica che sei rimasto un bel pò indietro, quindi ti consiglio di lavorare un bel po.

Tornando alla domanda, ti ripeto che anche volendo aiutarti, non possiamo, perchè non abbiamo l'architettura su cui lavorare.
aaa
03/07/08 18:57
Shutdown
Ragazzi non degeneriamo però... :k:
Ciau! :) ;)
aaa