Oppure

Loading
26/02/20 16:41
petrusic
Ciao Gobin,
il tuo suggerimento sembra pure interessante come è interessante quello suggerito da Mikellus.
Vedrò di capirci qualcosa e potere così essere in grado di fare una scelta.
Ieri sera ho cominciato, dopo avere installato Mono e Monodevelopment, a sbirciare dentro quest'ultimo ide, riuscendo a costruire il solito programmino con "Hello World", senza scrivere nemmeno una riga, infatti me lo sono trovato già pronto alla prima apertura della nuova soluzione. Purtroppo l'avvio del programmino non è avvenuto per un errore che non ho capito, se io non ho scritto niente.
Però, con tutte le prove nei vari linguaggi (Python, Java, C#) già mi sembra d'annegare e d'annegare nel mare chiamato "riga di comando", perchè con nessuno dei precedenti ho potuo costruire una benchè minima e decente finestra d'interfaccia grafica.
:-?:-?:-?
aaa
26/02/20 16:46
Thejuster
Se conosci C++ prova Qt C++ della nokia.

Ormai è il framework più utilizzato oggi giorno.
Ci fanno anche i moderni display delle auto, giochi in opengl ed anche app per smart tv.

qt.io/


questo è un esempio di quello che puoi fare
pierotofy.it/pages/projects/…
Ultima modifica effettuata da Thejuster 26/02/20 16:50
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer
26/02/20 21:47
petrusic
Grazie Thejuster
aaa
02/03/20 17:35
03/03/20 8:01
Thejuster
Questo topic è in violazione di una o più norme del regolamento: pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839-regolamento/ .
    
Dopo averlo letto riapri un nuovo topic assicurandoti di aver rispettato le regole. Grazie per la tua pazienza.
mire.forumfree.it/ - Mire Engine
C# UI Designer