Oppure

Loading
15/09/11 9:21
HeDo
Postato originariamente da Vicar:

sapete se le applicazioni per iphone/ipod touch e ipad sono uguali?



spesso sì, fondamentalmente cambia solo la potenza del processore e la dimensione dello schermo, ma preferirei che intervenisse qualcuno più ferrato in materia
aaa
15/09/11 10:13
Vicar
Va bene, grazie comunque.. mi fido di te!

Per quando tiguarda obj-c non ci sono problemi, il problema è che compilatore devo usare?
aaa
15/09/11 11:55
lorenzo
se non ricordo male MinGW permette di compilare anche Object-C su windows...però sappi che ti mancherà tutto il framework presente sui prodotti apple, ad esempio Cocoa(a meno che non sia cambiato qualcosa negli ultimi anni...)
aaa
15/09/11 16:21
pierotofy
Puoi sviluppare applicazioni per iOS e Android su Dreamweaver... ma penso ti servira' comunque un Mac per impachettare il risultato (per iOS)... inoltre sarai limitato alla costruzione di particolari tipi di applicazioni (scordati di costruire videogiochi).

blogs.nitobi.com/andre/index.php/2011/04/12/adobe-dreamweaver-5-5-supports-phonegap/

Il mio blog: piero.dev
15/09/11 20:07
Vicar
Vedo di usare in macchina virtuale snow leopard e di usare xCode.. così posso realizzare applicazioni buone?
aaa
15/09/11 20:09
HeDo
Postato originariamente da Vicar:

Vedo di usare in macchina virtuale snow leopard e di usare xCode.. così posso realizzare applicazioni buone?


definisci "buone"
aaa
15/09/11 21:55
Vicar
Scusami, per esempio .. gestionali abbastanza complessi?
aaa
15/09/11 21:58
HeDo
Postato originariamente da Vicar:

Scusami, per esempio .. gestionali abbastanza complessi?


su un iphone/ipad? gestionali complessi? sono perplesso...
aaa