Oppure

Loading
07/07/10 20:42
D@vide
Postato originariamente da crack001:

effettivamente è qualcosa che attira un pò tutti...mi sa che ci proverò anche io...

lo chiamerò.....il craccolo!!!!!!!!! sisi il craccolo

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
aaa
08/07/10 5:38
HeDo

non passa giorno senza una di queste...
aaa
08/07/10 9:48
Ultimo

Bisognerebbe anche ricordare che gli OS sono stati già creati da altri, diciamo

che forse non sarebbe molto utile, e non alla portata di tutti, specialmente per

chi sta iniziando a programmare. :D

If ok Then GOTO Avanza else GOTO Inizia

08/07/10 10:48
delta
perchè crearti il tuo nuovo linguaggio? ne è pieno il mondo di linguaggi, linguacce, linguaggini e linguaggetti... collabora con altri (cerca MFL nella Project Zone del sito)
aaa
08/07/10 15:30
Ale96
Se vuoi creare il tuo linguaggio o OS studia bene, laureati, studia ancora, diventa prof. di un'università, poi trova un'altra decina di prof. universitari con le tue stesse competenze, quindi iniziate a lavorare per qualche mese e dopo aver programmato(in codice binario) un nuovo linguaggio di programmazione avrai ottenuto ciò che volevi. Non è impossibile, è solo quasi impossibile. Per creare un nuovo linguaggio bisogna diventare esperti tecnici non solo programmatori ma bisogna anche sapere esattamente come funziona un computer.
aaa
08/07/10 15:32
D@vide
Postato originariamente da Ale96: diventa prof. di un'università, poi trova un'altra decina di prof. universitari con le tue stesse competenze, quindi iniziate a lavorare per qualche mese e dopo aver programmato(in codice binario) un nuovo linguaggio di programmazione avrai ottenuto ciò che volevi.


ma perchè da domande stupide arrivano sempre risposte stupide?
aaa
08/07/10 15:48
delta
Postato originariamente da D@vide:

Postato originariamente da Ale96: diventa prof. di un'università, poi trova un'altra decina di prof. universitari con le tue stesse competenze, quindi iniziate a lavorare per qualche mese e dopo aver programmato(in codice binario) un nuovo linguaggio di programmazione avrai ottenuto ciò che volevi.


ma perchè da domande stupide arrivano sempre risposte stupide?

:k::k::k::k::rofl::rofl::rofl:

sai, è normale... :pat: il mondo è bello perchè è vario!
aaa
08/07/10 15:51
D@vide
Postato originariamente da delta:
sai, è normale... :pat: il mondo è bello perchè è vario!


E' un pò troppo vario, in queste ultime settimane in questo forum posso dire veramente di averle sentite tutte, da "voglio creare un OS" a "come si realizza un linguaggio" a "posso fare OS in QBASIC?"
aaa