Oppure

Loading
07/07/10 13:50
skynet1994
HeDo ma te hai scritto che conosci il BASIC... Sto studiando C.. ma Qual'è la risposta alla domanda di inizio Topic??? Come faccio a Caricare un Modulo che è sempre nel mio stesso proggetto (metti ke ne avessi 2.. Modulo1 e Modulo2. Sono arrivato a un punto del Modulo1 e voglio smettere di leggere i programmi da li e voglio passare ai comandi del modulo2 come faccio??
aaa
07/07/10 14:03
E insisti! Lascia perdere il Basic a 16 bit !
07/07/10 14:06
skynet1994
Si ma voglio conoscere anche la risposta è molto importante dopo potro pure sparire dalla sezione BASIC del forum xD
aaa
07/07/10 14:07
HeDo

credo che non si possa proprio fare, di solito i programmi in basic sono in un solo grande file .bas diviso in sub e function :)
aaa
07/07/10 14:15
skynet1994
xDDDDDDDDDD Io stavo facendo una specie di interfaccia x MS-DOS con una sorta di desktop improvvisato con giochini e altre cavolate varie... solo che non essendoci il mouse uscivano fuori troppi SELECT CASE.. non se ne finisce più xDDDD Devo mette tutte le possibili possibila.. quindi era un bel problema mettere tanti programmi in un programma solo senza fare l'interfaccia del cavolo come premi 1 per quello premi 2 per quall'altro e cosi via xD poi sono gia a 219 righe.. quando finirò (se finiro) si saranno superate le 1000.. e qui mi ammattisco xDD Cmq Grazie lo stesso.inoltre per il C sapresti dove posso trovare un manuale PDF??
Ultima modifica effettuata da skynet1994 07/07/10 14:18
aaa
07/07/10 14:18
HeDo
Postato originariamente da skynet1994:

xDDDDDDDDDD Io stavo facendo una specie di interfaccia x MS-DOS con una sorta di desktop improvvisato con giochini e altre cavolate varie... solo che non essendoci il mouse uscivano fuori troppi SELECT CASE.. non se ne finisce più xDDDD Devo mette tutte le possibili possibila.. quindi era un bel problema mettere tanti programmi in un programma solo senza fare l'interfaccia del cavolo come premi 1 per quello premi 2 per quall'altro e cosi via xD cmq Grazie lo stesso


...di niente...
aaa
07/07/10 14:19
skynet1994
Rileggi la fine ke ho modificato xDD
aaa
07/07/10 14:21
HeDo
Postato originariamente da skynet1994:

Rileggi la fine ke ho modificato xDD


ti consiglio questa, anche se tratta di C++, è in italiano e spiegata bene, non troppo lunga:

programmazione.html.it/guide/leggi/34/guida-c/
aaa