Oppure

Loading
28/11/20 15:41
Carlo
Postato originariamente da Basso Livello:

Ok grazie, la userò come spunto, comunque per ottenere il file .apk ho cambiato l'opzione da "debug" a "release" e in questo modo mi ha mantenuto l'app sul telefono e anche il file .apk sul PC, che ho provveduto a girare a qualche conoscente :k:

Spero che non ci sei dovuto arrivare da solo bastava leggere il post che ti ho inviato alle 15:54 di Domenica, 22/11/2020

Postato originariamente da Carlo:
Se sono in Debug una volta terminato il Debug nel pc trovo l'apk in: ...\PrimaApp\Object\PrimaApp_RAPID_DEBUG.apk e non scompare dal PC, neanche se sconnetto il cellulare.
.....
.....
.....
Se sono in Release, una volta compilato, nel pc trovo l'apk in: ...\PrimaApp\Object\PrimaApp.apk e PrimaApp_RAPID_DEBUG.apk scompare dal PC


L'apk PrimaApp_RAPID_DEBUG.apk, che si genera quando sei in debug, funziona solo se B4A è attivo e in debug, visto che mentri debagghi B4A dialoga con il cellulare.
Ultima modifica effettuata da Carlo 28/11/20 15:44
in programmazione tutto è permesso
28/11/20 16:01
Basso Livello
Sì, sì, ho ascoltato il tuo consiglio infatti, non credo ci sarei arrivato da solo perché nell'ambiente VB6 non esiste la modalità debug o release da ambiente di sviluppo!! Sto dando un occhio al sorgente che hai postato e sto provando a capire cosa fa, credo che mostri due linee che si spostano nello schermo rimbalzando e cambiando colore, poi la proverò!
Se ci fosse la Silicon Valley in Italia, sarebbe capitanata da Barbara D'Urso.
28/11/20 16:15
Basso Livello
Ho provato l'app, mi sono ipnotizzato qualche minuto a guardarla, carina! :k:
Se ci fosse la Silicon Valley in Italia, sarebbe capitanata da Barbara D'Urso.