Oppure

Loading
09/03/12 17:05
Nullable
Postato originariamente da jaco94++:

Strano che ti da un errore del genere e sull' emulatore gira senza problemi ?


Sì sì, sull'emulatore gira senza problemi.

Postato originariamente da jaco94++:

ma ora mi chiedevo una cosa ma tu hai sviluppato il pachetto per la versione ... di android ? e sul cellulare hai la stessa versione o una maggiore?


Aspetta per "versione" ti riferisci ad API Level o Platform ?

i42.tinypic.com/…
Ultima modifica effettuata da Nullable 09/03/12 17:05
aaa
09/03/12 20:27
jaco94++
Ad entrambi vanno in coppia :D quindi controlla solo platform che sul tuo cell sia uguale a quella per cui compili !
aaa
10/03/12 13:24
Nullable
Postato originariamente da jaco94++:

Ad entrambi vanno in coppia :D quindi controlla solo platform che sul tuo cell sia uguale a quella per cui compili !


Sul cellulare sotto la scritta Versione Android c'è scritto 2.3.5 e nell'AVD Manager sotto Platform c'è scritto 4.0.3, come faccio a compilare per la versione di Android che ho ?
aaa
10/03/12 23:48
jaco94++
Non l'ho mai fatto di spostare piattaforma dopo aver creato il progetto comunque prova cosi su eclipse sulla sinistra nel package explorer col desto sul tuo progetto proprietà -> android e scegli la versione che desideri (sempre che hai installato altre versioni dal SDK manager)
aaa
11/03/12 14:24
Nullable
Perfetto, ho risolto tutto. Come versione ho messo la 2.3.3 e quando la metto sul cellulare e la "tocco" mi chiede di installarlo e dopo l'installazione funziona perfettamente; ti ringrazio :)
aaa
13/03/12 22:31
jaco94++
Figurati :)
aaa