Oppure

Loading
17/01/12 22:21
GrG
a questo punto mi sorge il dubbio... senza passare per la recovery come hai fatto ad installare la Cyanogenmod ?

Se per installare la cyano hai dovuto spegnere il telefono, riaccenderlo in una modalità particolare (per il mio cell è tasto accensione + volume giù;) e da una specie di programmino (che sarebbe la recovery) hai installato lo zip della cyano bè la recovery già l'hai utilizzata!

Poi dipende se hai la ClockworkMod recovery e quale versione hai


Se cerchi su internet trovi tantissime guide
aaa
26/01/12 14:12
Piowere
Grazie di avermi risposto, ma ormai nn mi serve più... il mio telefono è morto e ne ho comprato un altro... cmq non ho installato clockwork, la recovery mode funziona solo con Odin
aaa
28/01/12 14:09
skynet1994
Cosa intendi per morto.. si blocca all'avvio su qualche logo?? Perchè altrimenti hai diversi modi per reinstallare tutto il sistema come l'installazione da SD Download Mode o l'avvio da recovery, senza la quale non avresti potuto flashare la Cyanogenmod ;)
aaa
02/02/12 14:25
Piowere
Il telefono è morto per destini avversi e che non centrano nulla con cyanogen (il display è rotto)... comunque vorrei approfondire questo topic (non si può mai sapere)... ho flashato Cyanogenmod con Odin: ho scaricato la ROM adatta, l'ho caricata nel programma, ho tenuto premuto volume giù, centro e accensione e ho avviato il flash. Il problema era che si bloccava alla schermata di avvio, così ho rimesso il firmware ufficiale, il telefono è andato bene per due giorni, poi non si accendeva più e l' ho prortato in assistenza, dove mia hanno chiensto 50€ per uno schermo nuovo(il telefono costa 99€ in media) e mi sono comprato il nuovo
FINE
aaa