Oppure

Loading
13/01/12 11:07
Piowere
Salve a tutti sul mio Gt i5500 (Galaxy 5) ho installato la Cyanogenmod 7.1. Purtroppo si blocca al boot image: un loop infinito dell'androide. Ora ho rimesso il vecchio sistema operativo (che funziona benissimo), ma sono comunque innamorato di gingerbread: come fare a mettere cyanogenmod? :k:
aaa
13/01/12 15:05
pierotofy
Dai un'occhiata sul wiki del sito di cyanogen e controlla che il tuo modello sia supportato; altrimenti ti consiglio di chiedere sul loro forum, dubito troverai qualcuno qui che ha il tuo stesso telefono e ha provato ad installarlo.
Il mio blog: piero.dev
13/01/12 17:57
Pitagora
Bene.

Molto semplice, installi tutto come prima. Avvi il telefono. Quando incontri nuovamente il boot-image, spegni il telefono (staccando la batteria :P ). Accendi il telefono entrando in recovery:
- effettua i tre wipe;
- da install zip from sd card selezione nuovamente la ROM
- effettua i tre wipe;
- Reboot system now.

Fine!
aaa
13/01/12 17:58
Piowere
:love::love::love: TI LOWWO....
ma cosa significa in parole povere??? O.o
aaa
13/01/12 17:59
Pitagora
Postato originariamente da Piowere:

:love::love::love: TI LOWWO....
ma cosa significa in parole povere??? O.o
Non penso di aver capito la tua domanda.
aaa
13/01/12 18:01
Piowere
:_doubt::_doubt: volevo dire... come si entra in recovery e come si effettuano i wipe... con il mio tablet ci vado dalle impostazioni, ma da qui non ne ho la più pallida idea:noway:
aaa
13/01/12 18:06
Pitagora
Postato originariamente da Piowere:

:_doubt::_doubt: volevo dire... come si entra in recovery e come si effettuano i wipe... con il mio tablet ci vado dalle impostazioni, ma da qui non ne ho la più pallida idea:noway:

:pat: Pensavo fossi informato.

Beh, inutile dire che devi avere una ClockWorkMOD installata sul tuo tablet/smartphone ed inutile dire che in tutto il web ci sono una valanga di guide per come entrare in recovery mode, effettuare i tre wipe e ...
aaa
13/01/12 18:35
Piowere
:hail::hail::hail::hail: aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
non ho nulla del genere installato sul telefono... comunque vuoi rispondermi o no, non sono un mago dei cellulari
aaa