Oppure

Loading
08/06/10 17:11
TheKaneB
boh, non saprei... io ho buttato lì alcune idee che mi passavano per la testa, giusto per capire se effettivamente sono buone oppure no :-)
aaa
08/06/10 17:15
ferruccio94
Postato originariamente da ferruccio94:

Bene, aperta la nuova sezione, spiego a cosa serve e come funziona.

Allora, lo scopo di questa sezione è quello di facilitare le vendite o acquisti tra utenti del foro.

Formattazione titolo:
Se uno vuole vendere qualcosa, basta aprire un topic con il titolo formattato in questo modo:
[Vendo] Articolo da vendere*

Se invece si sta cercando un articolo:
[Cerco] Articolo che si cerca

Se si è intenzionati veramente ad acquistare un articolo:
[Acquisto] Articolo specifico

Altrimenti si può ricorrere al semplice baratto:
[Scambio] Articolo che si cerca.

Limite di up dei topic e liste annunci:
Una volta inserito l'annuncio lo si può riprendere solo fino a quando il topic è presente nella prima pagina, salvo eccezioni (problemi di connessione o con il PC).


Siate pazienti riguardo la vendita, non cercate di incitare troppo l'acquirente.

È vietata la vendita o l'acquisto di materiale illegale.
Il sito PieroTofy.it non si assume responsabilità riguardo gli articoli venduti e/o acquistati
E seguite sempre il Regolamento: pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839-regolamento/

Per i pagamenti state attenti ad usare il metodo più sicuro, tipo PayPal, cercate di evitare ricariche Postepay.

*Possibilmente fare una descrizione abbastanza dettagliata, e magari inserire anche qualche foto.

Detto questo, vi lascio alla compra/vendita :) .
aaa
08/06/10 17:18
ferruccio94
Postato originariamente da TheKaneB:

boh, non saprei... io ho buttato lì alcune idee che mi passavano per la testa, giusto per capire se effettivamente sono buone oppure no :-)

Ho abbozzato qualcosa, domani cerco di elaborare meglio asd.
aaa
08/06/10 17:57
Alfonso
Postato originariamente da ferruccio94:
Una volta inserito l'annuncio lo si può riprendere solo fino a quando il topic è presente nella prima pagina, salvo eccezioni (problemi di connessione o con il PC).

Mi sembra che sia abbastanza facile farcelo stare in prima pagina.
aaa
08/06/10 19:59
ferruccio94
Postato originariamente da Alfonso:

Postato originariamente da ferruccio94:
Una volta inserito l'annuncio lo si può riprendere solo fino a quando il topic è presente nella prima pagina, salvo eccezioni (problemi di connessione o con il PC).

Mi sembra che sia abbastanza facile farcelo stare in prima pagina.

Dipende dal flusso di annunci, più ce ne sono, più vanno giù i vecchi, quindi un topic può andare in seconda pagina dopo un mese, o dopo una settimana.
aaa
08/06/10 21:12
FabioNET
Postato originariamente da ferruccio94:

Bene, aperta la nuova sezione, spiego a cosa serve e come funziona.

Allora, lo scopo di questa sezione è quello di facilitare le vendite o acquisti tra utenti del foro.

Se uno vuole vendere qualcosa, basta aprire un topic con il titolo formattato in questo modo:
[Vendo] Articolo da vendere*

Se invece si sta cercando un articolo:
[Cerco] Articolo che si cerca

Se si è intenzionati veramente ad acquistare un articolo:
[Acquisto] Articolo specifico

Altrimenti si può ricorrere al semplice baratto:
[Scambio] Articolo che si cerca.

Poi bisogna solo aspettare l'utente che è interessato all'acquisto o alla vendita dell'articolo.

È vietata la vendita o l'acquisto di materiale illegale.
Il sito PieroTofy.it non si assume responsabilità riguardo gli articoli venduti e/o acquistati
E seguite sempre il Regolamento: pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839-regolamento/

Per i pagamenti state attenti ad usare il metodo più sicuro, tipo PayPal, cercate di evitare ricariche Postepay.

*Possibilmente fare una descrizione abbastanza dettagliata, e magari inserire anche qualche foto.

Detto questo, vi lascio alla compra/vendita :) .


Consiglio meglio aggiungere anche un feedback personale da metere nella firma :D:yup:
Hack The Matrix
09/06/10 8:21
ferruccio94
Postato originariamente da FabioNET:
Consiglio meglio aggiungere anche un feedback personale da metere nella firma :D:yup:

OK, mi invento qualcosa per i Feedback.:)
aaa
09/06/10 15:57
FabioNET
Postato originariamente da ferruccio94:

Postato originariamente da FabioNET:
Consiglio meglio aggiungere anche un feedback personale da metere nella firma :D:yup:

OK, mi invento qualcosa per i Feedback.:)



OTTIMO!!!!:k:
Hack The Matrix