Oppure

Loading
28/02/10 17:16
matteo77
Caro mio ci sono programmatori di professione, e qualcuno che come me con l'aiuto di un forum, visto che non ha avuto la possibilità materiale di poter studiare in una scuola, cerca di mettere i primi passi come autodidatta. Con quello che sono riuscito a realizzare senza una grande conoscenza informatica penso di poter essere molto più soddisfatto di qualcuno che pensa di poter essere d'aiuto ma che in realtà è solo un arrogante. Spero che la prossima volta non ci sarai più tu ad intrufolarti nelle mie discussioni. Comunque ti ringrazio ugualmente.
aaa
28/02/10 18:00
Postato originariamente da matteo77:

Caro mio ...


Se non accetti i miei consigli, non sono io l'arrogante ...

In questo forum si parla di "programmazione", ti ricordo. Tutto il resto sono fesserie.

P.S. Non sono "caro tuo"...
28/02/10 19:49
GrG
effettivamente leggere e scrivere file sono cose semplici... ti consiglio di leggerti qualche altra guida, comunque nessuno, io ho imparato con esempi :P

riguardo a te matteo77, fare una ricerchina su google non avrebbe fatto male lmgtfy.com/
aaa
28/02/10 19:56
Postato originariamente da GrG:

effettivamente leggere e scrivere file sono cose semplici... ti consiglio di leggerti qualche altra guida, comunque nessuno, io ho imparato con esempi :P


Sì ... ma non si può chiedere cosa sia e come utilizzare una variabile ...

28/02/10 21:41
GrG
Postato originariamente da nessuno:

Postato originariamente da GrG:

effettivamente leggere e scrivere file sono cose semplici... ti consiglio di leggerti qualche altra guida, comunque nessuno, io ho imparato con esempi :P


Sì ... ma non si può chiedere cosa sia e come utilizzare una variabile ...



bhè, magari sa usarle, ma non sapeva come "impostare" il codice
aaa
28/02/10 22:20
Postato originariamente da GrG:

bhè, magari sa usarle ...


A domanda

"Dove sono memorizzati i dati numerici nei programmi?"

risponde

"Non lo so ma almeno così so cosa studiare di specifico"

e quindi gli ho consigliato di studiare a partire dalle "variabili", cioè dall'abc ...

Ma non c'è niente di male, solo che si deve accettare il consiglio, senza dare certe risposte ...
01/03/10 9:48
matteo77
Chiedo scusa a "Nessuno" l'avevo presa come una provocazione. Cercherò di studiare di più tempo permettendo
aaa