Oppure

Loading
08/02/10 10:51
Postato originariamente da denver:

ehm... quello che ti aiuta a crearlo passo passo


Non puoi rispondere chiaramente alla mia domanda? Hai usato o no Inno Setup ?
08/02/10 10:57
denver
si. certo se fino ad ora ho detto che l'ho utilizzato non è che mi invento le cose. e poi il "wizard" è quella guida che ti permettere di creare l'applicativo, con l'aiuto dell' applicazione stessa
aaa
08/02/10 10:59
denver
io utlizzo la versione 5.3.6. ma ho iniziato ad utilizzare inno da un mese circa e non molto frequentemente quindi son riuscito a creare degli autoinstallanti ma magari mi sfugge ancora qualcosa
aaa
08/02/10 11:00
Postato originariamente da denver:

si. certo se fino ad ora ho detto che l'ho utilizzato non è che mi invento le cose. e poi il "wizard" è quella guida che ti permettere di creare l'applicativo, con l'aiuto dell' applicazione stessa


Di quale "wizard" parli ancora non l'ho capito ...

Comunque ... hai portato il pacchetto fatto con Inno Setup nell'altro PC e non funziona l'applicazione installata ?

Hai aggiungo il report ovviamente, al pacchetto, giusto?
08/02/10 11:09
denver
allora. per quanto lo conosco io inno (relativamente poco), dovrei aver capito che ci sono 2 modi per creare un file autoinstallante. scriverti riga per riga il codice da solo, oppure l'aiuto dell applicazione (quello che io chiamo wizard, e che dovrebbe chiamarsi a tutti gli effetti in quel modo).

ho spostato il file .exe dell installazione su un altra macchina e tutto gira perfetto apparte quando con il comando dico di aprire datareport.

non ho aggiunto il report nella mia applicazione...
aaa
08/02/10 11:17
Il report deve essere aggiunto al pacchetto ...

Prova ad usare un altro tool (CyberInstaller, ad esempio, che è gratuito) e vedi come va ...
08/02/10 11:23
denver
ma il report non viene messo all'interno dell exe quando compilo il tutto da vb? e poi il report contiene 3 file! di estensione drs, dsx, dca . li dovrei mettere tutti e 3?
Ultima modifica effettuata da denver 08/02/10 11:25
aaa
08/02/10 11:43
No ... lascia stare ...

Vedi di leggere questo articolo di Microsoft e seguilo

support.microsoft.com/kb/248055/…