Oppure

Loading
27/12/09 19:33
GrG
Sinceramente non saprei, su internet non c'è un sito Ufficiale o qualcosa del genere (o almeno io non l'ho trovato)

e leggendo qui:
forum.html.it/forum/showthread/…

Come si vede oregon (utente di infinita saggezza ed esperienza) dice che è una versione "craccata"...

Quindi nel dubbio meglio non rischiare, poi comunque credo sia diverso da vb6 vero e proprio.

L'unica cosa legale che puoi fare è aggiornarti a vb.net e rinunciare a vb6
aaa
27/12/09 19:34
cassin.simone
Postato originariamente da GrG:
L'unica cosa legale che puoi fare è aggiornarti a vb.net e rinunciare a vb6


Che, mi permetto di aggiungere, è migliore in tutti i sensi :D
Ultima modifica effettuata da cassin.simone 29/12/09 12:43
aaa
02/01/10 12:05
Postato originariamente da cassin.simone:

Postato originariamente da GrG:
L'unica cosa legale che puoi fare è aggiornarti a vb.net e rinunciare a vb6


Che, mi permetto di aggiungere, è migliore in tutti i sensi :D

Concordo pienamente.

Ocentral se vuoi un consiglio installa Mono Develop che è una valida soluzione a Visual Studio per programmare in VB.NET e,inoltre rende il progetto multipiattaforma.
08/01/10 19:29
fa1212
Vb6 portable è una versione portatile e ovviamente gratis del vb6. Se si legge il contratto Microsoft esso non amette la distribuzione del prodotto con codice sorgente modificato e ovviamente gratuito. E' quindi da considerare ogni versione portatile di qualsiasi programma a pagamento un programma crakkato (leggete le licenze per maggiori info)!

Il consiglio migliore è quindi di passare al vb2008
aaa
09/01/10 9:59
Postato originariamente da fa1212:

Vb6 portable è una versione portatile e ovviamente gratis del vb6.


Il fatto principale è che NON è mai stata rilasciata da MS una versione simile, tanto meno gratuita.

Quindi, a parte la questione delle licenze, questa versione del compilatore NON "esiste".
09/01/10 11:28
cassin.simone
Postato originariamente da nessuno:

Postato originariamente da fa1212:

Vb6 portable è una versione portatile e ovviamente gratis del vb6.


Il fatto principale è che NON è mai stata rilasciata da MS una versione simile, tanto meno gratuita.

Quindi, a parte la questione delle licenze, questa versione del compilatore NON "esiste".


Infatti è un crack di vb6 messo in un exe con i vari file indispensabili. Non è da chiamarsi versione bensì crack. :k:

Ciao

Simone
aaa