Oppure

Loading
13/08/06 12:40
Bybbi
Ok....cmq voi sapete darmi qualke guida ( cartacea abbastanza semplice da capire e untile??OK grazie Ciauz.....:k:
aaa
13/08/06 15:41
pierotofy
Visual Basic 6 for Dummies
Pubblicato da Apogeo.
Il mio blog: piero.dev
13/08/06 16:17
Bybbi
Umh, OK cmq mi sa che io nn ho vb...ma visual basic express edition 2005.....credo che sia vb.net.....giusto??se è esatto ti rifaccio la domanda di prima...ciauz
aaa
13/08/06 16:26
Bybbi
Ho trovato un sito molto utile....infatti vi sono tutti i principali libri di programmazzione e altro....l'indirizzo è: techbook.it per adesso guardo un la.....forse trovo qualke guida sul vb.NET.....ok ciauz:k:
aaa
15/08/06 8:08
ecco un pò di guide per visual basic
mrwebmaster.it/programmazione/visualbasic/
programmazione.html.it/guide/leggi/43/guida-visual-basic/
visual-basic.it/
bye bye
p.s. se ne vuoi altre io ho semplicemente cercato visual basic su google ;)
Ultima modifica effettuata da 15/08/06 8:10
14/09/06 14:10
Bybbi
Weeeeeeeee!!!!!!!!!!!! AzZ.... è da u sacco che nn ci si sente... cmq nn ho abbandonato il vb.net ... anzi sto migliorando passo dopo passo, proprio ieri ho creato il mio primo hub flood, per adesso iil flood è un po lento, ma devo sl mettere tutti i timer a 1 e il gioco è fatto... ;) LoL...:rotfl: ... cmq poi alla fine nn ho preso nessuna giuda ho "imparato" con le source... cmq ieri ho ordinato lo stesso una guida ... cosi se ce qualke kosake nn so guardo li.... AzZ vo A sTuDiArE AzZ.... CiAuZ...:)
aaa
14/09/06 17:47
scaricatore
Postato originariamente da pierotofy:

Buone guide sul Visual Basic 6 in internet non ce ne sono.

Ti consiglio di recarti nella libreria più vicina a casa tua e di comprare un manuale cartaceo.


Non voglio essere polemico, ma mi dici cosa centra la tua risposta?Se il ragazzo vuole imparare il visual basic ed ha scaricato vb2005 express, perchè gli consigli una guida su visual basic 6?.... :-?
PS: se qualcuno mi aiuta con il mio problema ne sarei grato...
aaa
14/09/06 17:51
Bybbi
ehehe lo pensai ankio... LoL..... :rotfl:
aaa