Oppure

Loading
06/08/06 16:56
Bybbi
Ciauz a tutti....sn un ragazzo di 12 anni, e vorrei imparre il visual basic, io ho scaricato gia la versione express 2005 che si trova sul sito di microsft......bn oa, il mio problema è che nn so ke devo fare.....mi potete consigliare guide, link.....i cui posso trovare della buone guide?? P.S = NaRa-STaBoKKi....:k::D Dokkis vediamo quanto tempo ci metti a capire.....:)....
aaa
06/08/06 21:22
pierotofy
Buone guide sul Visual Basic 6 in internet non ce ne sono.

Ti consiglio di recarti nella libreria più vicina a casa tua e di comprare un manuale cartaceo.
Il mio blog: piero.dev
07/08/06 11:52
natamas
Giusto piero, oppure fai come ho fatto io.
Non ho nessuna guida cartacea, ho solo scaricato tutti i progetti che trovavo su internet, e me li studiavo con calma a casa nel tempo libero.
Così, pian piano sono riuscito ad imparare ed usare con facilità il VB6 e VB2005.

In bocca al lupo!!!

:k:
aaa
08/08/06 9:44
Bybbi
OK, grazie per i consigli farò quello che mi avete suggerito.....Ciauz a tutti...:D
aaa
08/08/06 17:53
Black Shadow
Quello di Natamas è più un suicidio che un consiglio...:-|
aaa
09/08/06 16:11
Bybbi
Ciauz a tutti....ho appena creato la mia prima applicazione....naturalmente ho usato i frammenti di codice che ti da gia vb...cmq... io ho fatto il debug, nn mi ha trovato nessune 'rrore LOL...per poi mi fa vedere com'è l'ha applicazione avviata è mi viene davanti la schermata del form....il problemma è come faccio ha scrivere sul form, mettere delle sezzioni, es: Clikka su avvia e parte l'applicazione che devo fare??che stringa devo scrivere?!?!!??Insomma che devo fare?? Ciauz a tutti...:k:;)
aaa
09/08/06 18:29
Black Shadow
Fai come ha detto Piero, vai nella più vicina libreria che trovi ed acquista un buon libro sul Visual Basic.
Vedrai che dopo non ti servirà più tutto questo aiuto da parte di altre persone per scrivere codice.;)
aaa
12/08/06 12:33
natamas
Postato originariamente da Black Shadow:

Quello di Natamas è più un suicidio che un consiglio...:-|


OPPURE FAI COME TI HO DETTO IO, "NO BLACK???"
aaa