Oppure

Loading
03/10/09 20:37
ashman
ciao

ho un problema... volevo sapere se è possibile richiamare funzioni javascript o pezzi di codice javascript con il linguaggio vb.

:hail::hail::hail::hail: aspetto info :hail::hail::hail::hail:
aaa
03/10/09 20:41
theprogrammer
No ... mi sa proprio di no.
aaa
03/10/09 22:06
ashman
forse con vb.net dite che potrei riuscire a gestire informazioni da pegine internet rielaborarle usando un interfaccia per poi dare un output a pagine internet e via dicendo??? qui serve una soluzione con nomi e cognomi :rofl::rofl:
aaa
04/10/09 9:25
GrG
sinceramente per quello che vuoi fare tu mi pare che più che jaavscript ti serva il winsock ....
aaa
04/10/09 10:45
fusebyte
Una DLL in Javascript è fisicamente possibile crearla?

Per il C o per il NET, per esempio ,basta crearsi una DLL ed una DLL "ponte" che dialoghi fra la DLL primaria ed il VB6 con dei comandi di richiamo da codice vb6.

Non so se questo valga anche per il javascript.

Ciao
aaa
04/10/09 11:04
GrG
anche se sei :ot:
no, non si può
aaa
04/10/09 11:28
ashman
Postato originariamente da GrG:

sinceramente per quello che vuoi fare tu mi pare che più che jaavscript ti serva il winsock ....



se si puo è quello che cercavo!!!!

comunque se non si puo mi basterebbe sapere 2 programmi alternatvi:
1 che gestisca interfaccia utente funzioni variabili ecc
e 1 che gestisca le operazione da fare con il webbrowser esempio carichi la pagina, invii di dati o carichi altre pagine e prema bottoni

a me erano venuti in mente vb6 molto comodo e javascript per le funzioni che interagiscono con il webbrowser


cmq grazie dei vostri suggerimenti senza sarei totalmente perso:k::k:
aaa
04/10/09 16:17
GrG
Postato originariamente da ashman:

forse con vb.net dite che potrei riuscire a gestire informazioni da pegine internet rielaborarle usando un interfaccia per poi dare un output a pagine internet e via dicendo??? qui serve una soluzione con nomi e cognomi :rofl::rofl:


devi specificare che tipo di informazioni devi elaborare e che tipo di output devi dare
aaa