Oppure

Loading
14/09/09 23:21
fusebyte
Per curiosita',se volessi ricreare lo stesso triangolo dentro un altro tipo di oggetto,
al posto di
Picture1.Line

potrei usare

img.Line?
frm.Line?
label.Line?


Grazie x la risposta
aaa
15/09/09 13:17
GrG
dipende, non tutti gli oggetti permettono disegni... nel senso non tutti gli oggetti hanno la proprietà line, come ad esempio le label ma credo anche le imagebox... a differenza di picturebox o ad esempio del form stesso
aaa
11/10/09 17:02
giusbome
Postato originariamente da theprogrammer:

Dentro quale oggetto disegni?

A Programmer, più che un Guru mi sembri uno Sbruffun.
Ci sono dei ragazzi che ti chiedono solo qualche dritta immediata, qualcosa di partenza su cui poi fermarsi a ragionare.
"Metti del filo spinato attorno alla tua vigna e vedrai gente che ruba la tua uva, lascia libera la tua vigna e vedrai gente che tira avanti".
Un po' più di umiltà, eh gran professur... Altrimenti a che diavolo servono i forum!.
aaa
11/10/09 17:44
theprogrammer
Postato originariamente da giusbome:

Postato originariamente da theprogrammer:

Dentro quale oggetto disegni?

A Programmer, più che un Guru mi sembri uno Sbruffun.
Ci sono dei ragazzi che ti chiedono solo qualche dritta immediata, qualcosa di partenza su cui poi fermarsi a ragionare.
"Metti del filo spinato attorno alla tua vigna e vedrai gente che ruba la tua uva, lascia libera la tua vigna e vedrai gente che tira avanti".
Un po' più di umiltà, eh gran professur... Altrimenti a che diavolo servono i forum!.


Ma che sei scemo?
aaa
11/10/09 20:05
GrG
giusbome non accendere flame, theprogrammer non ha aggredito nessuno ha chiesto solo un dettaglio per chiarirsi meglio le idee... chiudo.
aaa