Oppure

Loading
02/12/07 20:32
P4p3r0g4
guarda sto sviluppando un modulo dove fa tutto lui ma sono in una situazione complicata. intanto guardati gli ESR e remote file transfer (li trovi in sorgenti) dove trovi degli esempi che ti servono.
aaa
02/12/07 21:21
Manuel2
Il VNC è un programma molto simile, forse anche uguale all'assistenza di MSN (non l'ho mai usata)
Lo puoi scaricare a questo indirizzo:
realvnc.com/products/…
è composto di 2 moduli, il Server ed il Viewer(Client).
Il server deve essere avviato nella macchina che deve essere controllata, il Viewer nella macchina che vuole controllare.
Hai l'accesso al pc esattamente come se ci fossi davanti e puoi controllarlo completamente.
Ovviamente, se vuoi controllare la macchina remota, devi conoscerne l'IP pubblico ed aprire la porta 5900 (oppure abiliti il DMZ sull'ip locale) nel caso in cui ci sia di mezzo un router. Spero ti sia d'aiuto. Ciao
aaa
03/12/07 13:49
Grazie 1000 manuel ma l'idea di crearne uno mio mi fa saltare dalla gioia...


comunque.. non è che puoi dirmi come posso trasferire tra server e client, l'immagine che si trova in una picture del server!?
03/12/07 19:39
Manuel2
Ho un'idea, ma se vuoi il mio aiuto per realizzarla ti dico subito che non ho il tempo.
Io ho realizzato un programmino, un updater, che mi aggiorna un programma, sempre fatto da me, scaricandolo da un dominio. Questo programma scarica solo quando rileva che il file EXE sul sito è + aggiornato di quello presente sul computer locale.
Utilizzo la libreria INET.
E' facile pensare come lo screenshot del pc remoto possa essere uploadato su un dominio, ed ogni tot di tempo, grazie ad un timer, viene scaricato lo screenshot. Per quanto riguarda il controllo del mouse, non ti so proprio dare aiuto. Mi spiace.
aaa
03/12/07 19:50
gius
gelova prova così

Un modo per spostare il mouse
In un modulo

Declare Function SetCursorPos Lib "user32" Alias "SetCursorPos" (ByVal x As Long, ByVal y As Long) As Long


Type POINTAPI
    x As Long
    y As Long
End Type



Sub spostamouse(Posizione.x,Posizione.y)
Posizione As POINTAPI
End Sub

Per spostare mouse

spostamouse(200,300)


Ce ne sono altre ma poi te le posto,devo andare a cenare:D
aaa
03/12/07 19:58
Manuel non è che puoi darmi una mano per fare questo fatto con gli screenshot?

GRazie ancora....


ma tra 2 socket non posso inviare lo screen?

per esempio nn posso dire:

Winsock1.SendData Image1.Picture


Potrebbe andare bene così!?


Grazie ancora!!!!
03/12/07 21:11
P4p3r0g4
senddata invia string.
salva image1.picture in un file e invii il file.
aaa
03/12/07 22:16
Ma in questo modo quanto tempo ci vuole per ricevfere il file?



Mi puoi dire come si invia un file?!

Grazie 1000!!!