Oppure

Loading
29/07/09 9:55
GrG
Postato originariamente da Swanny:
Private Sub Form_Load()
Data1.DatabaseName = App.Path & "C:\Documents and Settings\Utente\Desktop\Archivio\listabook.mdb"
Data1.RecordSource = "Archivio"
End Sub


Non mi sembra molto corretto :asd:

app.path restituisce il percorso in cui si trova il programma e invece dopo gli dai il path completo... Se il database si trova nella stessa cartella metti:

Data1.DatabaseName = App.Path & "\listabook.mdb"
aaa
29/07/09 12:11
theprogrammer
Postato originariamente da Swanny:

Ciao, grazie per aver risposto.

...
Sto provando ad usare il controllo ADODC di ADO al posto del DATA di DAO.


GrG ha ragione ... C:\ fa riferimento ad un percorso assoluto (dalla root del disco C) mentre App.Path fa riferimento ad un percorso relativo, a partire dall'eseguibile ...

Devi usare App.Path e non un percorso assoluto ...
aaa
30/07/09 15:23
Swanny
Ho provato la modifica e funziona, non mi da + l'errore. Ho creato il file di setup dal menù file-Crea project.exe per fare creare il file di installazione a InnoSetup, l'ho provato su mio pc e funziona, sul pc della mia ragazza anche, su altri 2 pc no, non parte niente. Mi hanno detto che devo inserire le ocx o altre cose (come i font) che ho usato durante la preparazione del progetto ma come faccio ad includerle? non lo capisco :(
Ultima modifica effettuata da Swanny 30/07/09 15:47
aaa
30/07/09 16:42
GrG
Mi spiace, ma questa è un'altra storia per di più che non riguarda vb6. Leggiti una guida sul funzionamento di InnoSetup e se ancora hai dei problemi posta in Off-Topic

Chiudo.
aaa