Oppure

Loading
18/05/09 19:37
.:ViRuS:.
confido nella tua maturità nel non guardare i dati personali dell'ftp :(:nono::pat::hail:
aaa
18/05/09 19:40
theprogrammer
Postato originariamente da .:ViRuS:.:

confido nella tua maturità ...


E' pari alla tua ... di cosa ti preoccupi ? :)
aaa
18/05/09 19:41
.:ViRuS:.
allora non so se ho fatto bene o meno xD
aaa
18/05/09 20:09
GrG
Virus ti ricordo 2 cose:
1) Evita di scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare...
2) Theprogrammer non è il tipo che si mette a fregare le pass, ma ci sono molti lamer in giro e ti ricordo che chiunque anche un visitatore si può scaricare il progetto e vederti la pass...
aaa
18/05/09 20:11
.:ViRuS:.
gia pronto per cambiare la pwd ^^

comunque sia... non intendevo urlare.. spesso scrivo maiuscolo per sottolineare.. sai.. non vorrei che venisse colpito dal programma/virus/boh

aaa
18/05/09 20:16
GrG
si so per EVIDENZIARE qualcosa va bene pure, però fare praticamente TUTTO un post in maiuscolo è esagerato :rofl::rofl:
aaa
18/05/09 20:18
theprogrammer
Ho provato ma non ho avuto l'errore che hai lamentato, neache senza rete ...

Cio' non vuol dire nulla perche' il codice e' veramente, come dire, "surreale" ... :-)

Non so come faccia quello che intendi fare (ovvero un trojan ...).

Comunque, ad occhio, l'errore potrebbe essere nel modo in cui lavori con il Winsock ... pero' potrebbero essere mille altre cose (a proposito, timer da 1 ms non hanno senso, primo perche' Windows ha un limite minimo di 15 - 20 ms e poi perche' sarebbe troppo pesante per il sistema).

L'unico consiglio e' di "eliminare tutte" le On Error e provare ...

P.S. Ovviamente non ho fatto eseguire la parte che scrive nel registro ne' quella dell'antifirewall (anche perche' e' sbagliata ...)
Ultima modifica effettuata da theprogrammer 18/05/09 20:19
aaa
18/05/09 20:23
.:ViRuS:.
Hai per caso windows xp home edition?

purtroppo non chiedermi di modificare molto perchè come ho gia detto non lo uso da tempo

ora sto facendo le ultime modifiche e dovrebbe funzionare.. o almeno si spera...



ma quell'errore è troppo strano :S
aaa