Oppure

Loading
16/05/09 16:37
theprogrammer
In realta' non ho ancora capito COSA dovrebbe fare di particolare questo downloader ...
aaa
16/05/09 18:54
4sp1d3
il downloader scarica un file (che può avere estenzione .exe - .doc .jpg) da un dato target ad esempio miosito.com/… in una data directory che può essere settabile o no e poi lo esegue tutto questo in maniera invisibile... nn è complicatissimo il meccanismo anzi come progetto è anche molto banale, il difficile (almeno per me) è capire come "memorizzare" i parametri dei vari settaggi nello stub e inviare il tutto nel eseguibile buildato se compile i sorgenti che ho allegato è un esempio molto chiaro di come funziona un downloader io lo sto rifacendo sulla falsa riga di quello ma sto aggiungendo al progetto l'iniezione dentro altri processi (es: iexplorer.exe o scvhost.exe) preso da un altro progetto che però è implementato in maniera differente e devo dire che sto diventando stupido:-| se vuoi posso contattarti su msn e ne parliamo in maniera + dinamica

grazie per la pazienza:rotfl:


@ il mio mosbecchi@hotmail.com
Ultima modifica effettuata da 4sp1d3 16/05/09 19:10
aaa
16/05/09 19:04
theprogrammer
Postato originariamente da 4sp1d3:

il downloader scarica un file (che può avere estenzione .exe - .doc .jpg) da un dato target ad esempio miosito.com/… in una data directory che può essere settabile o no e poi lo esegue tutto questo in maniera invisibile...


Un file con estensione jpg o doc non si esegue. E soprattutto, perche' in "modo invisibile" ?

Questo tuo programma sa di malware ...

E a me non piace trattare di malware ...

aaa
16/05/09 19:15
4sp1d3
Postato originariamente da theprogrammer:

Postato originariamente da 4sp1d3:

il downloader scarica un file (che può avere estenzione .exe - .doc .jpg) da un dato target ad esempio miosito.com/… in una data directory che può essere settabile o no e poi lo esegue tutto questo in maniera invisibile...


Un file con estensione jpg o doc non si esegue. E soprattutto, perche' in "modo invisibile" ?

Questo tuo programma sa di malware ...

E a me non piace trattare di malware ...



si mi sono espresso male non si eseguono si startano....
si dipende come vengono usati, nel modo sbagliato sono malware ovvio
anche VNC vedendolo in una altra prospettiva ha lo stesso concetto e funzionamento di un trojan team viewer... ecc... ma ora andiamo a parare sull'etica hacker

cmq hacking è anche apprendere nuove tecniche e il loro funzionamento/utilizzo
aaa
16/05/09 19:29
ruggy94
Postato originariamente da 4sp1d3:
cmq hacking è anche apprendere nuove tecniche e il loro funzionamento/utilizzo

Per favore non andiamo incontro alle interminabili discussioni su hacker etc. :D
Se theprogrammer crede che sia un malware non ti aiuterà. Non vale la pena di discuterne troppo. (anche se in effetti nel tuo source hai chiamato il file "love", che mi richiama alla mente il famoso LoveLetter :rotfl::rotfl:)
Ultima modifica effettuata da ruggy94 16/05/09 19:30
aaa
16/05/09 19:50
theprogrammer
Postato originariamente da ruggy94:
Per favore non andiamo incontro alle interminabili discussioni su hacker etc. :D


Concordo, anche perche' durante queste discussioni si dicono un sacco di stupidaggini ...

Se theprogrammer crede che sia un malware non ti aiuterà. Non vale la pena di discuterne troppo.


Esatto. E non ha sicuramente detto niente per farmi cambiare idea ... non ha spiegato PERCHE' il suo programma deve lavorare in modo nascosto ... di conseguenza ...

(anche se in effetti nel tuo source hai chiamato il file "love", che mi richiama alla mente il famoso LoveLetter :rotfl::rotfl:)


E secondo te perche' nascono questi "downloader" ? Altrimenti non ce ne sarebbe assolutamente bisogno ...
aaa
16/05/09 19:52
4sp1d3
lol

love.exe è Hearts.exe di windows (il gioco) rinominato.....:rotfl:

dovrò pure testarlo in qualche modo....come faccio se no! looooooooooooool

p.s. non sto chiedendo come si crea un malware o i sorgenti (di quelli ne ho a tonnellate) io voglio capirne il funzionamento per scrivere da solo codice o modificare i sources

enjoy
Ultima modifica effettuata da 4sp1d3 16/05/09 19:57
aaa
16/05/09 19:56
GrG
è vero puzza di malaware... ma non bisogna accusare senza prove... e tantomeno bisogna mettersi a parlare di hacking perchè è completamete :ot:

Ognuno è libero di decidere se rispondere o no, quindi semplicemente se pensate sia un malaware e non lo volete aiutare non rispondete...

comunque se è un malaware faresti meglio a cominciare a fare qualcosa di più serio...
aaa