Oppure

Loading
05/05/09 19:40
Sentite, sò benissimo come si crea una dll, ma volevo avere un link dove scaricare alcune librerie utili.
05/05/09 20:31
theprogrammer
Postato originariamente da cassin.simone:

Sentite, sò benissimo come si crea una dll, ma volevo avere un link dove scaricare alcune librerie utili.


Non esiste un link generico da cui scaricare generiche dll ...

Se ti serve qualcosa di SPECIFICO, la cerchi con google e se non la trovi, la scrivi tu.

Mi sono spiegato?
aaa
06/05/09 12:07
Si, questo lo sapevo, ma come faccio a trovare la/le dll che mi servono in una applicazione??? Non ho una richiesta specifica, vorrei sapere la varie funzioni di ogni dll.
06/05/09 12:31
ruggy94
Purtroppo non posso fare a meno di ripetere sempre le stesse cose. Tu hai poco chiaro il concetto di dll. Non è possibile descriverti le funzioni delle dll, perchè è come se mi chiedessi le funzioni dei programmi. Le dll possono contenere metodi e funzioni per semplificare la stesura di un programma, ad esempio: se vuoi fare un programma di tipo matematico, ti può essere utile una dll con un metodo in grado di risolvere le equazioni di secondo grado partendo dai coefficienti delle equazioni...ma non ti si possono elencare le varie funzioni delle dll, perchè (ripeto) sei tu a crearle, quindi possono avere infinite funzioni...non so spiegarmi meglio, se non hai capito googla un po' e documentati.
aaa
06/05/09 12:37
Grazie, ho capito. Appunto come faccio a sapere quale dll mi serve per (esempio) coniugare un verbo in inglese o italiano?:rofl:
06/05/09 12:42
ruggy94
Non è detto che ne esista una. Cerca su google se qualcuno magari ci aveva già pensato e quindi trovi il source su qualche sito. Altrimenti mi sa che dovrai crearla tu.
aaa
06/05/09 15:17
theprogrammer
Una DLL non e' una scatola magica.

E' assimilabile ad un programma ... ne' piu' ne' meno ...

Se cerchi un programma che faccia qualcosa, allora te lo devi cercare ... (e non e' detto che esista e che sia gratuito ...).

Lo stesso vale per le DLL.
aaa
06/05/09 15:43
Bhe...anche se non ho saputo quello che volevo sapere...grazie lo stesso!:k: