Oppure

Loading
14/04/09 7:07
GrG
ti posto 2 link che forse ti potrebbero aiutare:

vbforums.com/…

cheating-x.com/…
(codice x VB.NET)

comunque se risolvi dimmelo che questa cosa (di cui non avevo mai sentito parlare) mi sta interessando...
aaa
14/04/09 9:44
Postato originariamente da GrG:

ti posto 2 link che forse ti potrebbero aiutare:

vbforums.com/…

cheating-x.com/…
(codice x VB.NET)

comunque se risolvi dimmelo che questa cosa (di cui non avevo mai sentito parlare) mi sta interessando...


grazie =) Quei 2 link li avevo cmq già trovati per la rete, c'è tutto il modulo ma manca tutta la parte degli eventi ._. ieri ci sono quasi arrivato << poi un mio amico è venuto da me verso le 3 di notte e mi ha consigliato di farlo in C con chiamata in assembler (cosa che io non ho la minima idea di come fare =_=)<<
Ultima modifica effettuata da 14/04/09 9:46
14/04/09 11:19
tippolo
iohoilpotere
potresti evitare di inserire nei tuoi post simboli strani che non servono a nulla?
E' vero che non capisco l'inglese ma così mi fai dubitare anche dell'Italiano
aaa
14/04/09 17:53
ok, evito.

Dunque, da quello che ho esaminato, devo aggeggiare con process e openprocess, sono riuscito a fare una stringa, ma non da il risultato che mi serve...

TextBox1.Text = OpenProcess(TextBox2.Text, 0, myProcesses(0).Id)
' Public myProcesses As Process() = Process.GetProcessesByName("processo") (nel modulo)



dove nella text2 inserisco l'indirizzo da esaminare e in text1 DOVREBBE darmi il valore, ma ovviamente me lo restituisce errato (fatto il debug con TSearch e non è quello il valore). Inserendo "30344892" (l'Hex di 01CF06BC) mi da un valore intorno al 1400 che aumenta costantemente...quando invece dovrebbe riportarmi 907 (che è il valore della cella "01CF06BC" analizzato con Tsearch).

EDIT: In pratica dovrei ottenere myprocesses.handle (solo che non ho capito come diavolo si fa) che punta sul indirizzo 01CF06BC e ne legge il valore (se ho capito bene il mio stesso problema :rofl: )
Ultima modifica effettuata da 14/04/09 18:21
15/04/09 9:19
theprogrammer
Il codice che hai scritto e' per VB.NET non per VB6 ...

aaa
15/04/09 14:01
già, purtroppo. Avevo iniziato il prgogetto in VB6 e ho notato di aver avuto bisogno di passare al VB.net, dato che ho evitato di aprire post ridondanti l'ho lasciato qui.
15/04/09 15:18
theprogrammer
Postato originariamente da Iohoilpotere:

già, purtroppo. Avevo iniziato il prgogetto in VB6 e ho notato di aver avuto bisogno di passare al VB.net, dato che ho evitato di aprire post ridondanti l'ho lasciato qui.


I post vanno nelle sezioni GIUSTE ... chi legge questa sezione risponde per il VB6, quindi non avrai nessuna risposta ...

Comunque, per essere chiari, quello che vorresti fare la fai solamente in C e NON e' affatto semplice. Le conoscenze richieste sono molte e ad alto livello, quindi l'unica cosa e' fartelo scrivere. E sicuramente nessuno sano di mente perde tanto tempo per craccare o aggirare un giochetto (cosa, fra l'altro, neanche condivisibile). In una parola, il consiglio e': rinuncia.
aaa
15/04/09 15:21
Ho i miei dubbi sul fatto che sia effettuabile soltanto in C (e assembler), ti allego il programma. Non ci sono DLL, deduco quindi che il programma è completamente in VB.net (e io che ho cercato di emularlo in VB ho perso tempo inutilmente...).
Ovviamente genera un errore in quanto il processo che cerca non è presente nel elenco.

EDIT: anch'io furbo lo passo in .rar
Ultima modifica effettuata da 15/04/09 15:24