Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
13/04/09 20:30
come da titolo, come faccio a cambiare il valore (value) di un address in un processo tramite codice VB? .__. più lontano di una lista dei processi non riesco a fare >.< (cosa che fra l'altro non mi serve a niente dato che devo cambiare l'address di un processo specifico << ).

P.S: Il programma è per uso personale, non lo sto creando per danneggiare nessuno (sopratutto perchè perderei un mare di tempo per nulla =_=)
Ultima modifica effettuata da 13/04/09 21:10
13/04/09 20:48
theprogrammer
Ma che vuoi dire?

aaa
13/04/09 21:00
fabriziorocca
ma che cosa stai dicendo ? spiegati meglio
aaa
13/04/09 21:10
dunque, l'esecuzione di un programma invia alla memoria virtuale dei valori in degli indirizzi, mi servirebbe il codice per modificare quei valori (in VB).
13/04/09 21:15
theprogrammer
Postato originariamente da Iohoilpotere:

dunque, l'esecuzione di un programma invia alla memoria virtuale dei valori in degli indirizzi, mi servirebbe il codice per modificare quei valori (in VB).


Guarda ... quello che hai detto (ti assicuro) e' senza senso.

Sicuramente non hai idea di come fare quello che pensi, ma mi sembra che questa sia piu' vicino ad una lamerata che ad una esigenza di un programmatore VB6.
aaa
13/04/09 21:29
in effetti lo è << solo che cerco di semplificarmi le cose col VB <<

EDIT: mettiamola sotto un altro punto di vista: devo semplicemente fare una release di un programma che modifichi un address tipo cheat engine.
Ultima modifica effettuata da 13/04/09 21:32
13/04/09 21:32
theprogrammer
Postato originariamente da Iohoilpotere:

in effetti lo è << solo che cerco di semplificarmi le cose col VB <<


Beh ... mi fa piacere che almeno ammetti che e' una lamerata ...

:)

Secondo me, sarebbe opportuno chiudere questo thread ... se vuoi imparare a programmare in VB6, questo e' il forum giusto e avrai tutti i consigli del caso, per le lamerate ti consiglio di evitare ...
aaa
13/04/09 21:34
Postato originariamente da theprogrammer:

Postato originariamente da Iohoilpotere:

in effetti lo è << solo che cerco di semplificarmi le cose col VB <<


Beh ... mi fa piacere che almeno ammetti che e' una lamerata ...

:)

Secondo me, sarebbe opportuno chiudere questo thread ... se vuoi imparare a programmare in VB6, questo e' il forum giusto e avrai tutti i consigli del caso, per le lamerate ti consiglio di evitare ...


più che altro è che c'è un mio amico che ha trovato il codice (maledetto script kiddie << ) e l'ha fatto, dato che è un programma tutt'altro che nocivo speravo di riuscire a imparare 8al contrario suo che ha copiato il codice =_=) a gestire le memorie <<
Ultima modifica effettuata da 13/04/09 21:34