Oppure

Loading
07/02/09 23:13
eraseall
la chat la ho già creata...ora la volevo espandere mettendola in interazione con msn...ma ho questo problema...help...
aaa
08/02/09 8:32
GrG
Ho provato ail tuo codice ma a me non da nessun problema...cmq non c'è bisogno ogni volta di spostare il puntatore alla fine con il codice:
txtReply.SelStart = Len(txtReply.Text)

quindi lo puoi anke levare.

Inoltre il problema quando ti si verifica? Appena avvii il progr? Msn ce l'hai già aperto(e loggato)?
aaa
08/02/09 12:13
eraseall
il problema mi si verifica appena avvio il programma...sia con msn aperto che con msn chiuso...:(:(:(
ma tu che VB usi??? pechè io uso il VB6 portable...
Ultima modifica effettuata da eraseall 08/02/09 12:15
aaa
08/02/09 13:35
theprogrammer
E cosa sarebbe il

VB6 portable

???
aaa
08/02/09 20:26
GrG
portable? LOL
io uso Microsoft Visual Basic 6.0 (è a pagamento, ma come tutti sanno si può scaricare in un certo modo...)
aaa
09/02/09 23:05
eraseall
Postato originariamente da theprogrammer:

E cosa sarebbe il

VB6 portable

???

se vuoi te lo passo così vedi...

e come si fa a scaricare il 6 a pagamento??????

scusa un'altra domanda...sai come faccio a mandare le email con il VB6???

p.s. ho trovato la libreria aggiornata e adesso l'interazione con msn mi funziona...
Ultima modifica effettuata da eraseall 09/02/09 23:06
aaa
10/02/09 9:21
theprogrammer
Allora ... chiariamo un po' ...

VB6 NON si scarica ... e' un prodotto commerciale e quindi si acquista (anzi, si acquistava).

"VB6 Portable" NON ESISTE UFFICIALMENTE. E' solo una versione "craccata" di VB6 realizzata in Turchia ...

E di una versione "craccata" del prodotto non credo (giustamente) si possa parlare ...

Per i messaggi di posta, puoi utilizzare la libreria VBSendMail che trovi gratuitamente (e con i sorgenti) su internet.
aaa
10/02/09 14:57
GrG
Oppere con il winsock appoggiarti a qualche server SMPT...
aaa