Oppure

Loading
30/07/08 8:03
gantonio
Postato originariamente da GrG:

vbb mo non essere così duro già le ho consigliato di leggersi un bel manuale...


Guarda che non le ho detto una cosa diversa dalla tua ... le ho detto di STUDIARE un bel po' prima di affrontare certi problemi ...

L'ho detto chiaramente perche' non mi piace l'ipocrisia ... e le sara' molto utile questo consiglio ...
Ultima modifica effettuata da gantonio 30/07/08 8:04
aaa
30/07/08 11:16
GrG
ok
aaa
30/07/08 12:09
giusy_m86
ho detto "programmo da poco in vb"...nn ho detto "è da poco che programmo", studio informatica e all'uni programmiamo in c...e poi gantonio già ti risposi...se vuoi postare qualche soluzione ben venga nn sei obbiligato!e nn dare giudizi grazie!
aaa
30/07/08 12:37
gantonio
Postato originariamente da giusy_m86:
ho detto "programmo da poco in vb"...nn ho detto "è da poco che programmo", studio informatica e all'uni programmiamo in c...


E quindi dovresti conoscere la differenza tra costanti e variabili, differenza che esiste in qualsiasi linguaggio, compreso il C ...

e poi gantonio già ti risposi...se vuoi postare qualche soluzione ben venga nn sei obbiligato!e nn dare giudizi grazie!


Non mi interessa il tuo permesso per rispondere ...

Io scrivo quello che penso e ti ripeto che bisogna avere molta piu' esperienza di programmazione per affrontare le difficolta' del programma che vuoi scrivere. Questo e' quello che penso ... se non vuoi tenerte conto, bene ... ma io lo scrivo ugualmente ...
aaa
30/07/08 13:21
pasqualeclarix
Postato originariamente da gantonio:

Postato originariamente da giusy_m86:
ho detto "programmo da poco in vb"...nn ho detto "è da poco che programmo", studio informatica e all'uni programmiamo in c...


E quindi dovresti conoscere la differenza tra costanti e variabili, differenza che esiste in qualsiasi linguaggio, compreso il C ...

e poi gantonio già ti risposi...se vuoi postare qualche soluzione ben venga nn sei obbiligato!e nn dare giudizi grazie!


Non mi interessa il tuo permesso per rispondere ...

Io scrivo quello che penso e ti ripeto che bisogna avere molta piu' esperienza di programmazione per affrontare le difficolta' del programma che vuoi scrivere. Questo e' quello che penso ... se non vuoi tenerte conto, bene ... ma io lo scrivo ugualmente ...


Mi permetto di difendere GANTONIO, ha ragione..
programmi da pochissimo e già vuoi affrontare problemi e motivazioni quali:
Socket, Winsock e così via.
Per non parlare della differenza, che non tollero
tra VARIABILI e COSTANTI :k:

Vabbé é inutile piangersi su, prima di postare studiati qualcosa :k:

E' un consiglio non un rimprovero!!! Nessuno è bravo a parlare, preferiamo consigliare;)
Ultima modifica effettuata da pasqualeclarix 30/07/08 13:21
aaa
30/07/08 13:39
GrG
ora i consigli glieli abbiamo dati...

il suo problema col winsock l'ha risolto...

sbagliando s'impara...

penso che questo post sia giunto al termine perchè stiamo andando :ot:
aaa
30/07/08 16:12
gantonio
Postato originariamente da GrG:

sbagliando s'impara...


No grg ... STUDIANDO s'impara ...
aaa
30/07/08 16:23
GrG
diciamo che tutti e 2 vanno bene...

anche se va un pò meglio il tuo lol
aaa