Oppure

Loading
28/07/08 12:19
.:ViRuS:.
c'è un problema prima non scrivevo dal computer mio ma da quello di mio zio però se vuoi ti mando dei txt con i codici sul trasferimento... li prendevo dal web e me li salvavo.... c'è tutto li...
aaa
28/07/08 12:46
gantonio
Postato originariamente da .:ViRuS:.:

c'è un problema prima non scrivevo dal computer mio ma da quello di mio zio però se vuoi ti mando dei txt con i codici sul trasferimento... li prendevo dal web e me li salvavo.... c'è tutto li...


No ... non mi interessano porzioni di codice, perche' poi devo perdere tempo a metterli insieme per poterli compilare correttamente ... e poi si scopre che quello che faccio non va perche' hai altro codice nel tuo progetto che non avevo considerato ... no ... non ho tempo per farlo.

Se mi mandi TUTTO il progetto in uno zip compilabile correttamente, allora sì.
aaa
28/07/08 12:49
.:ViRuS:.
:( Mi dispiace tantissimo allora.... non so quando tornerò a casa sua per prendere il progetto...


comunque se vuoi posso vedere di inviarti un progetto che riguarda SOLO il trasferimento file... che utilizza lo stesso metodo mio....

ora vado, devo partire torno stasera per le 20:40

Grazie di tutto l'aiuto.
Ultima modifica effettuata da .:ViRuS:. 28/07/08 12:49
aaa
28/07/08 12:53
gantonio
Beh ... no ... o tutto o niente ... ti ho detto il perche' ...

Quando lavorerai sul progetto nel tuo PC, me lo mandi ... ci vogliono 5 minuti ...

Alla prossima ...
Ultima modifica effettuata da gantonio 28/07/08 12:54
aaa
29/07/08 21:37
.:ViRuS:.
Risolto! :D:rotfl::k::D


Bastava un'altra socket... li il trasferimento avviene senza problemi!


Grazie a tutti per l'aiuto!!!:love::love::love::k::rotfl::D
aaa
30/07/08 6:17
gantonio
Non sono d'accordo ma se vuoi risolvere cosi' ...
aaa
30/07/08 7:30
.:ViRuS:.
Beh Ecco... il problema era che quando inviava i dati... la prima volta madava /binarydata & dati

ma dopo.... prima di inviare di nuovo, (tcp.senddata /Binarydata & dati) arrivavano altri dati... che però non avevano il /binarydata davanti! solo dati...


e quindi andavano persi.... cosi col socket winsock2 (che ha solo 2 comandi, posso gestire bene l'arrivo) riceve qualunque cosa e la salva...

Grazie ancora di tutto ciao!!
:k::k::k:
aaa