Oppure

Loading
16/07/08 22:34
auron01
Postato originariamente da gantonio:

Non funziona ... anche se ti dice "email spedita con successo" ...

L'email non arriva e se inserisci una debug.print nella dataarrival del winsock ti accorgi degli errori restituiti dal server e completamente ignorati dal programma ...


ehm sara' ma a me la mail riva- .-
aaa
16/07/08 22:36
gantonio
Beh ... tu avrai come provider virgilio e spedisci a te stesso ... prova a spedire a qualcun altro ... spedisci a me

oregon001@hotmail.com
aaa
16/07/08 22:38
auron01
Postato originariamente da gantonio:

Beh ... tu avrai come provider virgilio e spedisci a te stesso ... prova a spedire a qualcun altro ... spedisci a me

oregon001@hotmail.com


fatto
aaa
16/07/08 22:40
gantonio
Arrivano perche' tu hai virgilio come provider ... e ti consente di spedire la posta anche senza autenticazione. Ma se spedisci da un altro computer che non ha quel provider allora non puoi ...

Io non posso usare out.virgilio.it e tu non puoi usare tin.it ...
aaa
16/07/08 22:43
auron01
Postato originariamente da gantonio:

Arrivano perche' tu hai virgilio come provider ... e ti consente di spedire la posta anche senza autenticazione. Ma se spedisci da un altro computer che non ha quel provider allora non puoi ...

Io non posso usare out.virgilio.it e tu non puoi usare tin.it ...


Ok capito , be grazie mille x l'aiuto ma ora mi viene naturale kiedere.....qlke server smtp libero senza autentificazione?
aaa
16/07/08 22:46
gantonio
Autenticazione ...

No ... almeno non in Italia e tra quelli conosciuti ...

Per limitare lo spam e le email anonime, TUTTI i provider italiani spediscono posta liberamente SOLO se l'utente spedisce dalla propria rete.

Forse qualche server russo o chissa' dove ...

Ma attenzione a spedire email anonime o spam ... e' un reato ...
aaa