Oppure

Loading
26/06/08 8:20
GrG
Ah ora ho capito ke volevi dire...io cmq ho provato a spiegarglielo (spero ke la mia spiegazione sia giusta), ma se nn mi hai "rimproverato" ( :rotfl: ) o è giusta o non ci hai ftt caso...
aaa
26/06/08 10:10
dedo
Postato originariamente da gantonio:

Postato originariamente da dedo:
Allora non mi parlare di matrici e simili perchè premetto che non ho studiato il vb quindi ... siccome vedo che siete dei pro con i lingaggi ... e a quanto pare uno dei migliori siti per questo ;) quindi chiedo a voi ...


Questo e' un discorso a dire poco assurdo ...:(


Da una parte ai ragione ,.. ma secondo me io vedendo il codice , capisco quello che faccio , o mi sbaglio? (ho visto "come imparare" ed avete ragione) almeno mi dite come posso imparare le matrici e le basi senza studiare TUTTO ? 8-|8-|
aaa
26/06/08 10:12
gantonio
[i]Postato originariamente da dedo:ma secondo me io vedendo il codice , capisco quello che faccio , o mi sbaglio?


Ti sbagli ... vedi il codice e lo copi cosi' com'e' ...

Non ti spieghi ne' perche' si scrive cosi' ne' cosa voglia dire e non lo sai reapplicare in un altro caso.

NON si impara cosi' a programmare ...
aaa
26/06/08 10:18
dedo
LoL . leggi tutto il messeggio

(ho visto "come imparare" ed avete ragione) almeno mi dite come posso imparare le matrici e le basi senza studiare TUTTO ? 8-|8-|
aaa
26/06/08 11:07
gantonio
Postato originariamente da dedo:

LoL . leggi tutto il messeggio

(ho visto "come imparare" ed avete ragione) almeno mi dite come posso imparare le matrici e le basi senza studiare TUTTO ? 8-|8-|


L'ho letto ... NON puoi imparare ad usare le matrici senza studiare tante tante altre cose prima ...

NON si possono prendere scorciatoie per imparare programmare ... altrimenti resti uno tra le migliaia di ragazzini che mettono insieme quattro istruzioni senza sapere cosa fanno ...
aaa