Oppure

Loading
16/06/08 14:27
gantonio
Ragazzi... non per cosa...


Non per cosa ma tu fino ad ora hai parlato di file zip vuoto e non di errori ... adesso dici che hai un errore

"variabile oggetto o variabile del blocco with non impostata"

ma non dici in quale linea ...

Con quale sistema operativo lavori?
aaa
16/06/08 14:28
GrG
:k:

p.s. Non mi allegava il rar te l'ho messo in zip
Ultima modifica effettuata da GrG 16/06/08 14:31
aaa
16/06/08 18:25
TremalJack
Postato originariamente da gantonio:

Ragazzi... non per cosa...


Non per cosa ma tu fino ad ora hai parlato di file zip vuoto e non di errori ... adesso dici che hai un errore

"variabile oggetto o variabile del blocco with non impostata"

ma non dici in quale linea ...

Con quale sistema operativo lavori?


Lavoro con windows vista purtroppo... l'errore me lo da nella stringa "Call objFolder.CopyHere(strAddFilePath)" il codice presente nell'archivio zip è uguale è identico...:(
Ultima modifica effettuata da TremalJack 16/06/08 18:32
aaa
17/06/08 7:38
GrG
Mi spiace questo significa che il codice funziona solo su XP
aaa
17/06/08 11:14
TremalJack
Postato originariamente da GrG:

Mi spiace questo significa che il codice funziona solo su XP


Non per cosa.... ma che c'entra il sistema operativo?? il linguaggio di programmazione non varia da XP o Vista... non so se mi spiego, i comandi sono sempre quelli non è che su xp ti da un errore che su vista non ti da o viceversa.

Magari se mi dici che non ho i "permessi" per apportare modifiche dirette allora si... perchè il vista ha bisogno dei permessi per alcune modifiche tipo linux... ma l'errore che mi da non è dato dal fatto che sto su vista...
aaa
17/06/08 11:33
GrG
bè allora non saprei, cmq di sikuro su XP funziona...Poi quello che hai tu è un problema con windows vista...
aaa
18/06/08 0:14
TremalJack
Postato originariamente da GrG:

bè allora non saprei, cmq di sikuro su XP funziona...Poi quello che hai tu è un problema con windows vista...
aaa
18/06/08 0:14
TremalJack
Postato originariamente da GrG:

bè allora non saprei, cmq di sikuro su XP funziona...Poi quello che hai tu è un problema con windows vista...


Perfetto... ho provato il tutto su windows xp... sempre lo stesso errore:
"variabile oggetto o variabile del blocco with non impostata"

sulla stringa:
"Call objFolder.CopyHere(strAddFilePath)"

provato e testato che non è problema del vista... magari ci sarà un operazione che voi fate di "poca importanza" che forse date per scontato che io faccia... non lo so... spiegatemi passo passo che fate (Evitando commenti del cavolo perchè non ho tempo da perdere... grazie^^)
Ultima modifica effettuata da TremalJack 18/06/08 0:17
aaa