Oppure

Loading
28/03/08 17:42
Overflow
Postato originariamente da GrG:

Ecco, così dovrebbe andare ma cerca di capire come ho applicato questo ciclo...anke tu lo avresti potuto fare benissimo, perchè è molto semplice.

Dim X As Integer
Private Sub Command1_Click()
Open App.Path & "\Impostazioni.ini" For Output As #1
For X = 1 To 4 '4 è il numero delle form
Print #1, "Altezza form: " & Form & X & Height & vbCrLf & "Larghezza form: " & Form & X & Width & vbCrLf
Next X
Close #1
End Sub



che cosa è questo codice??? questa sintassi: Print #1, "Altezza form: " & Form & X & Height & vbCrLf & "Larghezza form: " & Form & X & Width & vbCrLf

è un nuovo linguaggio...???:-?:-| queste cose non esistono, chiamare il nome di un oggetto concatenando due variabili... bhaaa
Ultima modifica effettuata da Overflow 28/03/08 17:43
aaa
28/03/08 18:08
P4p3r0g4
che cosa è questo codice??? questa sintassi: Print #1, "Altezza form: " & Form & X & Height & vbCrLf & "Larghezza form: " & Form & X & Width & vbCrLf

è un nuovo linguaggio...???:-?:-| queste cose non esistono, chiamare il nome di un oggetto concatenando due variabili... bhaaa

suppongo siano variabili che sono state dichiarate e assegnate prima del codice postato.
aaa
28/03/08 18:16
gantonio
Postato originariamente da P4p3r0g4:
suppongo siano variabili che sono state dichiarate e assegnate prima del codice postato.


No Paperoga ... e' un evidente errore di Gregorio che pensa che si possa utilizzare un oggetto (il form in questo caso) "componendone" il nome ...

Evidentemente Gregorio non ha provato quello che ha suggerito ...
aaa
29/03/08 22:21
GrG
Scusate :( :( :( mi sa ke quando l'ho postato stavo delirando...:d:asd:

p.s. kissà come ho fatto a scrivere una str***ata simile...
Ultima modifica effettuata da GrG 29/03/08 22:27
aaa