Oppure

Loading
15/03/08 20:26
FrnbacYescO
ragazzi per fare in modo che il programa che creo in vb si autoavvia all'avvio del pc che stringa devo mettere?? e per copiarlo??

praticamente vorrei che l'exe del programma appena aperto si copi automaticamente in c:\programmi e poi da li si mettesse in esecuzione automatica

come faccio?
aaa
15/03/08 22:20
P4p3r0g4
il codice piu semplice per farlo e` agendo sul registro e scrivendo il percorso con un oggetto wshell nella chiave (tipo.. software\windows\currentversion\run) di Local machine o current user
questa operazione e` segnalata da alcuni Av come virus.
per ovviare al problema o usi api che agiscono sul registro oppure metti il codice invece che in form load in un timer alla partenza.

per copiare il file usa il comando filecopy
aaa
15/03/08 22:26
gantonio
Ma in questo forum, l'unico problema di programmazione che si ha e' quello di copiare l'eseguibile in un sistema e renderlo autoavviante?

Non fate altro?
aaa
15/03/08 22:45
P4p3r0g4
Give up.
e poi si sa che si parte da li..
aaa
15/03/08 23:04
FrnbacYescO
cioè praticamente che stringhe metto per metterlo all'avvio e autorcopiarsi in programmi??

per indicare "se stesso" con il comando filecopy come metto? mika devo per forza metterer il percorso?
Ultima modifica effettuata da FrnbacYescO 15/03/08 23:09
aaa
15/03/08 23:09
P4p3r0g4
eh no, queste te le fai tu. io ti ho detto i comandi che devi usare. poi non aspettarti che ti scriva il codice.
nel mio vecchio post c'e` tutto l'occorrente per fare quello che cerchi.
usa google per cio` che non conosci.
aaa
16/03/08 1:12
gantonio
Postato originariamente da P4p3r0g4:

eh no, queste te le fai tu.


Bravo ... questo e' parlare ...

Francesco ... la programmazione non e' una scemenza per fare colpo sugli amici ... e' una cosa seria ...
aaa
16/03/08 8:42
Shutdown
Ok ragazzi! :asd:
Calmi però! :asd:
aaa