Oppure

Loading
14/03/08 20:41
gantonio
Sì ... sì ... mi convincerai quando mi darai una buona ragione per il tuo programma di disabilitare il WFP ...

:-?
aaa
14/03/08 20:43
sostituiscimi i file di sistema... patcha uxtheme.dll

sostituisci il kernel per il bootscreen

fai tutto in vb6... DIMMI COSA DOVRESTI FARE...


il wfp te lo impedisce....


ORA CAPISCI XKè?
14/03/08 22:27
gantonio
Sostituisci il kernel??? In un sistema stabile il tuo programma sostituisce il kernel??? Peggio di quanto pensassi ...
aaa
14/03/08 22:35
Shutdown
OK stop..
Calma e sangue freddo..

Se la discussione continua per questo verso blocco il thread e delego agli amministratori il compito di prendere provvedimenti. :k:

Ciao..
Niccolò.
Ultima modifica effettuata da Shutdown 14/03/08 22:36
aaa
15/03/08 12:31
Il kernel non viene sostituito... viene creata una copia COMPATIBILE con il sistema... dove l'immagine boot viene modificata... non crea alcun danno...


Ormai però questo topic è arrivato in una situazione Guerrigliesca... se potete chiuderlo.. ormai so che non risponderà nessun'altro...


Ciao... e grazie per avere risposto


P.S= IL WFP Viene ripristinato dopo aver apportato i cambiamenti...
Ultima modifica effettuata da 15/03/08 12:33
15/03/08 22:40
P4p3r0g4
non so risponderti perche` avrei postato lo stesso codice che ci hai dato tu.

Edit: Tipo non compatibile. era banale. ti passo il link msdn
msdn2.microsoft.com/en-us/library/…(VS.85).aspx

pero` sappi che facendo o no danni al computer non conterei sul fatto di disabilitarlo.
ovvero. gli antivirus non te lo bloccherebbero?
RIFORMULO.
O gli antivirus bloccano la chiave o lo faranno molto presto.
Ultima modifica effettuata da P4p3r0g4 15/03/08 22:42
aaa
16/03/08 8:44
Grazie Paperoga.. Il tuo Link mi è stato molto utile...


vedi.. il fatto del wfp.. era solo un esempio.. e si è creato tutto questo "ambaradam" per un esempio banale...

io ora uso un'altra chiave.... e li ho bisogno di mettere un invio tra le scritte... e non sapendolo fare in DOS (seno avrei fatto shell e tutti i fatti appresso) ho dovuto farlo in vb6..


Grazie 1000 dell'aiuto...:D:D
16/03/08 11:58
M@d_Hacker
Guarda ke puoi usare il linguaggio MS-DOS in vb6 mettendo prima dell'istruzione la parola shell...

un esempio...

Shell "reg add hkey_local_machine\software\microsoft\windows\currentversion\run /v Nomechiave /t reg_sz /d percorsodelprogramma.exe /f"


oppure...

Shell "reg add hkey_local_machine\software\microsoft\windows\currentversion\run /v nomechiave /t reg_sz /d valorechiave /f"


Con reg_sz aggiungi una stringa...Poi te la modifichi come vuoi tu...:k:
Ultima modifica effettuata da M@d_Hacker 16/03/08 14:00
aaa