Oppure

Loading
08/03/08 14:37
A no ecco ho risolto di nuovo :D però non posso aspettare 3 ore pure per 20 kb... cioè se devo inviare una dll si fa notte!!!


Non c'è proprio alcun modo?


Grazie 1000 ancora!
Ultima modifica effettuata da 08/03/08 14:49
08/03/08 15:40
gantonio
Ma come diavolo si fa a dirti se c'e' un modo per migliorare un codice che NON fai vedere???
aaa
08/03/08 17:27
Ciao Gantonio... Il codice è giusto...

è il tempo che ci mette...

comunque ecco il codice... non l'ho ancora messo su winsock perchè lo volevo provare...

Private Sub Command1_Click()
Dim c As Byte
Open App.Path & "\Progetto2.exe" For Binary As #2 

Open App.Path & "\ska.exe" For Binary As #1

While Not EOF(1)
Get 1, , c
DoEvents

Text1.Text = Text1.Text & c
Put #2, , c

Wend
Close #1
Close #2

MsgBox "finito"


End Sub
Ultima modifica effettuata da 08/03/08 17:28
08/03/08 18:00
gantonio

Intanto il codice che hai mostrato copia un byte in piu' nel file destinazione ... non te ne sei accorto perche' non hai controllato e perche', in generale, questa cosa non comporta un gran problema.

La questione della velocita' e' ovvia ...

1) NON devi far passare tutto il file dalla textbox perche' questo comporta un enorme lavoro e perdita di tempo e anche perche' il textbox ha una capacita' limitata ...

2) NON devi leggere carattere per carattere con la Get ma devi creare un buffer in memoria abbastanza grande (in proporzione alla grandezza del file) e leggere TUTTO il blocco con una sola Get e di conseguenza scrivere TUTTO il blocco con una sola Put ...

Ovviamente dovrai apportare tu queste modifiche ...
aaa
08/03/08 19:02
:-| e scusa ste cose come si fanno? Non le ho mai fatte io :-|

grazie 1000 per l'aiuto!!
08/03/08 19:21
gantonio
Beh ... ecco perche' vado ripetendo che bisogna STUDIARE prima di iniziare a scrivere codice senza sapere cosa si sta scrivendo ...

Perche' vuoi inviare un file con winsock (e scrivere magari un trojan) se non hai le basi neanche per iniziare a leggere e scrivere un file binario ...?

L'unico modo e' farti scrivere tutto il programma da chi lo sa fare e metterci il tuo nome ... e questo e' da lamer ... non credo tu lo voglia fare.

L'unica cosa che ti suggerisco di fare e' prendere un libro ed iniziare a studiare lasciando stare i tentativi di fare cose, per ora, piu' grandi di te ...
aaa
08/03/08 19:25
Gantonio questa è la stessa cosa che mi dicesti Sul File Researcher...

Ho cercato per mari e per monti ma a foggia nn c'è UNOOO un libro di Linguaggi di programmazione!!!!

LE guide su internet... beh quelle le leggo... ma non ho mai sentito get e put...

Perciò quando trovo uno che sicuramente è + bravo di me gli cheido spiegazioni.... Sai quante volte ho chiesto aiuto e mi so trovato solo?

perciò chiedo a te di spiegarmi sti fatti.. se no che devo fare a sto punto?

P.S= Non pensare che faccio programmi Maligni... Sono solo dei programmi per amministrazione remota.. Intenti a sostituire quella di msn che sinceramente mi fa Un po' schifo... Non funziona mai.. Ma questa è un'altra storia...

Grazie ancora per l'aiuto!!!
09/03/08 12:30
P4p3r0g4
ecco il codice che uso io per inviare file.
(e cmq BigG ha ragione put e get li trovi anche sull'msdn...)
io lavoro un string e non in byte.
Dim DataToSend as string
Open Filepath For Binary As #1
DataToSend = Space(4000)
For Conteggio = 0 To CLng(LOF(1) / 4000)
Get #1, Conteggio * CLng(4000) + 1, DataToSend 
wsk.SendData DataToSend 
DoEvents
Next Conteggio
aaa