Oppure

Loading
15/01/08 18:33
maximilian
GRAZIE GRAZIE 1000!!!!!
Adesso mi studio un po il codice, poi se ho qualche problema ti faccio sapere.
Ancora grazie!:k:;)
aaa
15/01/08 20:54
albertking82
Ciao gviglian ma il tipo SWbemObject e SWbemObjectSet
dove li hai definiti?
aaa
15/01/08 22:58
gantonio
Postato originariamente da albertking82:

Ciao gviglian ma il tipo SWbemObject e SWbemObjectSet
dove li hai definiti?


Project -> Reference -> Microsoft WMI Scripting Library
aaa
16/01/08 18:12
maximilian
Scusate, io sono veramente neofita, ho studiato un po il codice, ma non ho chiari alcuni passaggi:
Nel codice che da le caratteristiche del BIOS, non ho ben chiaro dove,in pratica, visualizzo i risultati ottenuti, inoltre la variabile VALUE assume sempre valori differenti.
Mi scuso ancora le mie domande saranno banali, ma sto cercando di capirci qualcosa.
Grazie a tutti!:k:
aaa
16/01/08 18:36
gantonio
I valori sono aggiunti alla listbox di nome List2

Il codice lo fa tramite tutte le

.AddItem

che fanno riferimento alla

With List2
aaa
26/01/08 12:18
maximilian
Salve!
mi riferisco sempre al codice per le informazioni relative al BIOS.
Io ho creato in un form una listbox di nome List2.
Ho copiato il codice, ma di da i seguenti 2 errori:
Error    1    Specifiers and attributes are not valid on 'Namespace' statements.    C:\Documents and Settings\massimiliano1\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Temporary Projects\WindowsApplication1\Form1.vb    3    1    WindowsApplication1


Error    2    'Namespace' statement must end with a matching 'End Namespace'.    C:\Documents and Settings\massimiliano1\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Temporary Projects\WindowsApplication1\Form1.vb    3    9    WindowsApplication1


Io utilizzo visual basic 2005
Vi ringrazio per la pazienza!!!!!!!!!!!!!!!;);););)
aaa
26/01/08 13:13
Overflow
visual basic 2005 sarebbe vb.net quindi devi parlarne nella sezione apposita.
ciao.
aaa
26/01/08 13:16
gantonio
Ecco il problema ... quello e' codice per VB6 e non per VB.NET (con Visual Studio 2005 lavori con VB.NET).

Questo e' il forum per VB6 (anche se c'e' scritto Visual Basic ... forse qualcuno lo modifichera', prima o poi ...).

Il forum dove dovresti porre il tuo quesito e' ".NET World" ... e il moderatore di questo forum (se e' ancora quello, dato che se ne cerca un altro per sostituire quello attuale ...) dovrebbe spostare questa discussione ...
aaa