Oppure

Loading
21/11/07 15:58
antometal
lo so ma io voglio il cursore che ha il puntatore in ogni momento

in pratica in un timer devo prelevare questo percorso per poi usarlo in un form

quindi se cambia il cursore (come sopra un link) devo avere il xcorso di quell' immagine
aaa
21/11/07 20:53
gius
Non si può o é molto difficile:D:D
P.S.Stavolta non c'è la filosofia Nothing is impossible
aaa
21/11/07 21:32
moet
non si capisce cosa chiedi... questo code salva, richiamandolo all' evento mouse move, il percorso del img2 spostata dal mouse, in un db. E' da riadattare chiaramente.


Public Sub Save()

salvaleft = img2.Left
salvatop = img2.Top

stringa = "Provider=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source="
stringa = stringa & App.Path & "/xy.mdb"

    Set cn = New ADODB.Connection
    Set rs = New ADODB.Recordset
    
    cn.Open stringa
    rs.Open "Tabella1", cn, 3, 3
    
    rs.AddNew
        rs("x") = (salvaleft)
        rs("y") = (salvatop)
        
    rs.Update

    Set cn = Nothing
    Set rs = Nothing





End Sub

aaa
21/11/07 21:36
gius
Non se ne farebbe niente con quel codice perchè lui vorrebbe sapere il percorso della faccina o puntatore standard del cursore,cosa impossobile(o molto difficile)
P.S.Non ci ho capito niente neanch'io:asd::asd:
aaa
21/11/07 21:39
moet
Beh il percorso del puntatore è il percorso che fa sul form... ma lui parla di cambio cursore all' evento timer. insomma... boh :D
aaa
22/11/07 11:01
antometal
Cerco di spiegarmi il + chiaramente possibile

voglio riprodurre il cursore in una picturebox, ovvero: se il puntatore lo si sposta su un link (esterno alla form, tipo in un sito) il cursore diventa una manina, nella picturebox deve apparire quella manina, se invece sposto il puntatore in una casella di testo il cursore diventa "I", quindi io voglio quella "I" nella mia picturebox, se inveceil puntatore è la freccia nella picturebox deve esserci la freccia
aaa
22/11/07 16:36
gius
Ho capito...
Fai un timer e posizionalo a interval 1
Procurati l'immagine del puntatore standard ed fai questo codice nel timer

Dim a As String 
a = Me.MousePointer
If a = "0" Then
Picture1.Picture = LoadPicture"immagine.gif"
End If


Dopo ti posto una struttura select case migliore ma ora devo andare in palstra:D
aaa
22/11/07 18:25
antometal
grazie ma nn è proprio ciò che voglio:

xk cambiando i temi di windows cambiano anche i cursori, io ad esempio ho il tema spazio al posto della freccia ho uno shuttle, al posto della clessidra ho dei pianeti(o cmq non è valido per chi ha impostato dei cursori diversi); quindi nn posso mettere la freccia anche se me.mouseicon=0 ma devo caricare lo shuttle

:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
aaa