Oppure

Loading
19/09/07 10:32
gantonio
Non mi sono spiegato ... NON PUOI redistribuire pezzi di Windows modificati! E' illegale ...
aaa
19/09/07 10:35
Ma che hai capito?!??!?!


Che so scemo che faccio le cose illegali?

Il programma modifica solo la dll se poi tu vuoi la puoi fare tornare come prima...

:k:Tranquillo:k:
19/09/07 12:06
gantonio
Postato originariamente da .:ViRuS:.:

Ma che hai capito?!??!?!
[/QUOTE]

Ho capito che il tuo programma modifica una DLL di Windows. E' cosi'? Se e' cosi', e' ILLEGALE.
aaa
19/09/07 12:10
Non può essere perchè ci sono più di 100 packs per modificare dll e nessuno, ripeto nessuno ha contrastato la loro creazione. Come puoi dire che è illegale...

allora vista trasformation pack, vista inspirat longhorn pack tu me li chiami illegali?...


Io non credo che sia illegale, oltre al fatto che nessuno gli ha vietati.

e non ho visto nessun documento.. Quindi..
19/09/07 12:25
P4p3r0g4
modificare dll è permesso. logico. sono "tue".
è vietato pubblicare dll propretarie.
aaa
19/09/07 12:26
gantonio
Certamente quei tool NON modificano il binario delle DLL di Windows ma si limitano ad aggiungere temi e codice che modifica il comportamento grafico di Windows con I MEZZI PREVISTI dal sistema.

La modifica di file binari e' SEMPRE vietata.

(E non a caso, se le cambi, interviene il Windows File Protection per ripristinare le dll originali)
Ultima modifica effettuata da gantonio 19/09/07 12:28
aaa
19/09/07 12:31
ah perchè tu pensavi che modificavo il binario?
ma devo solo mettere le icone


cambio solo il tema del pc... Ripeto il programma XP_To_Vista è ispirato agli altri programmi, quindi nn credo sia illegale...
19/09/07 12:35
Windows File protection l'ho disabilitata, verrà riabilitata dopo l'inserimento delle icone.


Comunque non preoccuparti... Non è niente di illegale....


*Fiatone* questa discussione ormai non ha niente a che fare con VB... però ho bisogno di sapere la sintassi di un comando MS-DOS
qualcuno di voi sa come fare?

ho cercato sulla sezione apposita ma niente... nessuno mi risponde... Ho bisogno di aiuto!!!


Grazie 1000