Oppure

Loading
21/09/07 19:51
gantonio
A parte il fatto del Boolean, mi dici a cosa serve x in quel codice? Assolutamente a nulla ...
aaa
21/09/07 20:38
SuperTiz
in effetti si poteva evitare, io lho messa in modo che si incrementasse di uno e cosi ad ogni punto di x (1,2,3) corrispondeva un elemento della textbox, non pensando che si potesse sfruttare direttamente la variabile del ciclo for..

salvo questo, dato che la funzione funziona (lol) alla perfezione, dove sta la correzione da fare?
se non avesse dichiarato la x come boolean gli avrebbe funzionato lo stesso, anche se era una variabile inutile
aaa
21/09/07 20:50
pierotofy
Postato originariamente da SuperTiz:
salvo questo, dato che la funzione funziona (lol) alla perfezione, dove sta la correzione da fare?


Un codice che "funziona" non vuol dire necessariamente che sia corretto. Usare tecniche di scrittura del codice come l'esempio da te postato sono assolutamente da evitare, possono portare a un rallentamento del tempo di esecuzione dell'applicazione, ad un difficoltoso debug e ad una minor chiarezza. Giusto per citare quelli più immediati.
Il mio blog: piero.dev
22/09/07 6:05
gantonio
A parte tutto quello che ti ha detto piero, su cui concordo, non ho detto mai che non funzionasse ma che era da correggere.
aaa
22/09/07 10:07
SuperTiz
ah ok ho capito
aaa