Oppure

Loading
05/07/07 12:31
Ci sono già stato. Un sorgente o una guida dove mi indica in che modo, con un solo Winsock, trasmettere un Dato, riceverlo, chattare e far altro, non c'é! Ci sono ma con due o + winsock.

grazie ancora
05/07/07 19:28
c.ronaldo
Con un solo winsock non saprei,cmq x u n winsock c'è

vbsimple.net
;);)
aaa
06/07/07 6:21
di manuali su Winsock ne ho trovati tanti e diversi.
Giri per la rete e trovi al massimo un Client Server per inviare e ricevere un dato, con un solo winsock. Fin qui ci sono.

Ma un Client Server, per gestire piu operazioni con un solo Winsock non l'ho ancora trovato..

Poi, dicono che in rete ci sia tutto, ahime.

In alcuni manuali c'è scritto che per gestire winsock, un solo winsock si può ma un'operazione alla volta. Ho capito. Ma in che modo?
Non posso, dopo aver fatto l'operazione, fare CLOSE. Altrimenti chiudo la comunicazione. Sono tante le cose che non ho capito.

Ma di progetti con più winsock, ne ho trovati tanti. Ovvio per gestire più operazioni.

grazie ancora
06/07/07 7:30
c.ronaldo
Di nulla;)
aaa
06/07/07 15:08
ciao, pensavo mi dessi una mano a capire ;)

grazie lo stesso
06/07/07 19:50
c.ronaldo
Ah si certo,scusa,ho frainteso...

Dimmi cosa vuoi sapere:k:
aaa
07/07/07 8:27
gius
A te non costa niente implementare due winsock (o quanti te ne servono per le operazioni che devi svolgere:rotfl:)8-|8-|
Comunque ti posto il link di un tutorial molto vasto riguardante il winsock

vbsimple.net
P.S.vai nella sezione client/server:D:D:D
aaa
07/07/07 11:42
P4p3r0g4
penso che il problema stia nelle porte aperte, giusto?
+ winsock + porte.
dovresto fare invece proprio un cosa abbastanza anomala
imposta il winsock (sia del client che del server in listen) e appena cambiano stato per darti errore li riporti in listen.
quando vuoi inviare un dato dal client o dal server rompi il listen e fai un bel senddata e poi lo riporti in listen.
non sono sicuro che funzion perchè non l'ho mai sperimentato (meglio + wisock conmeno errori) ma se non va l'unica alternativa è fare una connessione altalenante. una volta ogni secondo si cambia il client col server e se c'è una richiesta di invio si interrope la catena e la si ricomincia alla fine della trasmissione.
aaa