Oppure

Loading
03/07/07 7:51
ciao a tutti, qualcuno può spiegarmi in che modo posso operare unicamente con un unico winsock? Ho visto in giro e ho visto all'interno di questo FORUM, ma non ho trovato quello che cercavo. Se avete qualche sorgente..

Grazie anticipatamente

N.B. escludo indici, perchè non mi interessano.
03/07/07 7:54
Un solo winsock in ke senso ?

Intendi x esempio una chat multi-utente ?
03/07/07 8:13
No. Intendo ad esempio due progetti che comunicano tra loro, chat, si mandano dati e altro, ma con un solo winsock. intendi?

grazie
03/07/07 22:31
Cioè un winsock per progetto,ma ogni progetto potrà far collegare(il client) piu utenti al server:-?
04/07/07 8:04
Sto cercando, ma non lo trovo un progetto Client e Server che mi permetta di chat, mandare al Server un file, riceverlo e fare tanto altro..

Tutto questo, con un solo winsock. Notavo la questione indici, ma non mi interessa. Ho provato a studiarmi qualche manuale di winsock, ma spiega che per piu o diverse operazioni occorrono piu winsock. Chi mi da un mano o qualche spiegazione?

grazie
04/07/07 11:13
Scusa che problemi hai,io pure faccio mandare messaggi,file ecc,con un solo winsock...

Io faccio :

wsk.getdata dati
if dati = "File" then
SCARICHI IL FILE
end if
If dati = "Messaggi" then
txtMessaggi.text = ... ecc...
;););)
04/07/07 18:13
ciao.. ok!
Se puoi, potresti cortesemente inviarmi un progetto Client Server con una chat, invio e ricezione di un file.

Grazie.. o linkarmi il sito! ;)

grazie ancora
05/07/07 8:49
c.ronaldo
Qui trovi di tutto :

pscode.com/

;););)
aaa