Oppure

Loading
20/04/07 19:25
Postato originariamente da serf88:

ok ragazzi,ho risolto da me..grazie a tutti per la disponibilità lo stesso seiete gentilissimi...comunque per info ho risolto il tutto trasformando la chat in una ad accesso multiplo...:k:


Ciao.. cortesemente potresti inserire il Codice, o se potresti.. mandare via mail il PROGETTO ;)

la mia mail é: sottotenente@interfree.it

GRAZIE:D
21/04/07 9:23
serf88
ciao geko...non so se il mio progetto ti puo essere utile perchè non è una chat vera e propria in quanto il server non ha la possibilità di rispondere al client puo solo vedere quello che lui scrive...come ho detto prima puo sembrare un progetto un po inutile ma serve a me per la scuola...comuque se ti serve lo stesso te lo posto non ci son problemi...ciao
aaa
21/04/07 11:14
grazie per avermi risposto..

gradirei se te me lo mandassi ;)

il mio indirizzo di posta é sottotenente@interfree.it

:k:
21/04/07 12:42
c.ronaldo
Scusa serf88,ma che ci vuole a far sì che anche il server può mandare messaggi ai client;così diventa una chat vera e propria!!:k:;)
aaa
21/04/07 17:28
serf88
Postato originariamente da c.ronaldo:

Scusa serf88,ma che ci vuole a far sì che anche il server può mandare messaggi ai client;così diventa una chat vera e propria!!:k:;)


Certo lo so...ho gia fatto una chat a ingresso multiplo...a me serviva propio questo tipo di progetto dove il server non ha la possibilita di rispondere :k:...è tipo un programma tutorial dove invio i comandi da eseguire a un mio amico da remoto :asd:
aaa
21/04/07 17:35
c.ronaldo
Ah...

Ok...!!!:k:
aaa