Oppure

Loading
20/02/07 17:58
Hacker
Postato originariamente da P4p3r0g4:

Senti rompo le regole. ti faccio il programma e poi te lo commento tutto. però assicurami che se nel listato anche un solo passaggio non lo capisci chiedi spiegazioni.


una cosa :D
perchè hai usato più volte,in questo programma,la struttura :

on error goto Label

Label :

'--------------------------------------

e non :

on error resume next

?
Ultima modifica effettuata da Hacker 20/02/07 18:00
aaa
20/02/07 20:50
ciao, sinceramente nelle mie ultime stringhe non ho mai usato

On Error Resume Label

Dove l'hai letto?

Grazie per la tua risposta..
20/02/07 22:32
P4p3r0g4
qual'è la domanda?
in fin dei conti il download è un'upload inverso...
aaa
20/02/07 23:32
ti ringrazio per la tua risposta

se noti nelle stringhe che ti ho inviato..

il mio UPLOAD avviene, ma avviene non in una specifica Directory, ma ..

dove é situato il server!

Io invece, vorrei effettuare il Download, cliccando appunto

nel List2 (selezionato) seguendo appunto il progettino, che cortesemente mi hai inserito tra i progetti!

Quindi ricapitolando, io vorrei sfogliare (e questo grazie a te, mi riesce), ma nel contempo, vorrei effettuare il Download dei files che mi appaiono!

Grazie ancora per la tua gentilezza
21/02/07 11:29
P4p3r0g4
ok devi mandare una stringa al server dove metti ad esempio dwnld: e il percorso del file. la sua winsock deve riconoscere il percorso del file dopo copy aprire il file e leggerlo in binario salvandolo quindi in una matrice di byte che poi ti invierà col suo winsock.
per l'invio ti consiglio un compromesso tipo quello x le e-mail da telnet. gli dai un codice d'inizio e uno di fine(quando retr un e-mail da telnet hai ad esempio in inzio "message follow" e chiude con un punto in una riga vuota)
ho visto nei sorgenti di vb un programma che uploda i file a un'altro computer prendi spunto da quello.
aaa
21/02/07 12:55
grazie per la tua risposta..
Il Client legge nel List2 tutti i files che il Server gli trasmette! Fin qui ci sono!
Ma quello che mi chiedevo.. é non sarebbe meglio inviare qualcosa come un
List2.Selected (ovvero) il file che seleziono! Anche se stavo pensando che nella Lista, sono tanti i files..

Ma con il pacchettino che mando, denominato "Download" come mai devo anche inserire il percorso del file?

Per l'invio.. basta apri nel Server il file in Binario e mandarlo. Almeno ho sempre fatto in questo modo.

Ci provo e ti aggiorno! Vedo tra i files che sono tra i progetti..

grazie ancora per la tua gentilezza
21/02/07 13:00
Si chiama GostMail il progettino di cui mi parlavi per un esempio pratico?