Oppure

Loading
26/03 21:28
Carlo
Postato originariamente da nessuno:

Allora

Private Sub Command1_Click()
    Dim s As String
    
    s=StrReverse(Text1.Text)

    Text2.Text = Mid(s, 3, 1)
    Text3.Text = Mid(s, 2, 1)
    Text4.Text = Mid(s, 1, 1)
End Sub


esatto, maurizio74 avrà capito che ad ogni problema ci sono molteplici soluzioni.

Avevo anche proposto questa sul post precedente:
Private Sub Command1_Click()
    t = Right(Space(3) & Text1.Text, 3)
    Text2.Text = Mid(t, 1, 1)
    Text3.Text = Mid(t, 2, 1)
    Text4.Text = Mid(t, 3, 1)
End Sub
in programmazione tutto è permesso
26/03 21:51
Quello che dovrebbe imparare Maurizio è di aprire un libro o la documentazione online di ogni funzione/istruzione usata e studiare.

Copiare e incollare del codice così semplice senza comprenderlo non ha alcuna utilità.
26/03 23:00
maurizio74
Avete ragione,

ma io non sono un esperto come voi per me e solo un passatempo.

Grazieee
aaa
27/03 10:48
Carlo
Con gli esempi proposti hai le principali istruzioni per manipolare le stringhe, studiale e chiedi se qualcosa ti sfugge.
Guardati anche Instr e InStrRev
in programmazione tutto è permesso
27/03 13:23
Postato originariamente da maurizio74:
Avete ragione,

ma io non sono un esperto come voi per me e solo un passatempo.

Grazieee


No, il tuo passatempo non è chiedere e ottenere codice ma imparare il minimo per fare da solo la prossima volta.
27/03 19:17
maurizio74
Ciao nessuno...
Allora vorrei dirti che ho 50 anni e ti ripeto che per me e solo un passatempo... visto che dai tanti consigli a tutti ne do uno a te... forse non ti accorgi che in molti tuoi post anche con altri sbagli i modi... vai a vedere bene e ti accorgi di questo errore che fai spesso....

Chiudo con la massima che metti in fondo ai tuoi post che calza a pennello per me e per te... tu non sei obbligato a rispondermi ed io non sono perfetto infatti se ero bravo come te non chiedevo nel forum... grazie e scusami se sono stato diretto... come te...
aaa