Oppure

Loading
26/03 21:28
Carlo
Postato originariamente da nessuno:

Allora

Private Sub Command1_Click()
    Dim s As String
    
    s=StrReverse(Text1.Text)

    Text2.Text = Mid(s, 3, 1)
    Text3.Text = Mid(s, 2, 1)
    Text4.Text = Mid(s, 1, 1)
End Sub


esatto, maurizio74 avrà capito che ad ogni problema ci sono molteplici soluzioni.

Avevo anche proposto questa sul post precedente:
Private Sub Command1_Click()
    t = Right(Space(3) & Text1.Text, 3)
    Text2.Text = Mid(t, 1, 1)
    Text3.Text = Mid(t, 2, 1)
    Text4.Text = Mid(t, 3, 1)
End Sub
in programmazione tutto è permesso
26/03 21:51
Quello che dovrebbe imparare Maurizio è di aprire un libro o la documentazione online di ogni funzione/istruzione usata e studiare.

Copiare e incollare del codice così semplice senza comprenderlo non ha alcuna utilità.
26/03 23:00
maurizio74
Avete ragione,

ma io non sono un esperto come voi per me e solo un passatempo.

Grazieee
aaa
27/03 10:48
Carlo
Con gli esempi proposti hai le principali istruzioni per manipolare le stringhe, studiale e chiedi se qualcosa ti sfugge.
Guardati anche Instr e InStrRev
in programmazione tutto è permesso
27/03 13:23
Postato originariamente da maurizio74:
Avete ragione,

ma io non sono un esperto come voi per me e solo un passatempo.

Grazieee


No, il tuo passatempo non è chiedere e ottenere codice ma imparare il minimo per fare da solo la prossima volta.
27/03 19:17
maurizio74
Ciao nessuno...
Allora vorrei dirti che ho 50 anni e ti ripeto che per me e solo un passatempo... visto che dai tanti consigli a tutti ne do uno a te... forse non ti accorgi che in molti tuoi post anche con altri sbagli i modi... vai a vedere bene e ti accorgi di questo errore che fai spesso....

Chiudo con la massima che metti in fondo ai tuoi post che calza a pennello per me e per te... tu non sei obbligato a rispondermi ed io non sono perfetto infatti se ero bravo come te non chiedevo nel forum... grazie e scusami se sono stato diretto... come te...
aaa
27/03 19:48
Qui i modi non c'entrano nulla, non ho detto niente di offensivo quindi niente vittimismo.
Ho visto anche io tutti i tuoi post in vari forum e non mi pare che rispondere di "andare al bar" a chi ti risponde sia un bel modo di rispondere, quindi niente prediche a chi magari ha più anni di te.

Quello che ho semplicemente scritto e ribadisco è che dovresti studiare un minimo quello che ti viene suggerito e imparare. Non devi diventare professionista, ci mancherebbe, ma dare il tuo contributo imparando ciò che altri ti suggeriscono gratuitamente.
27/03 20:46
maurizio74
i modi nella vita c'entrano e come, ed anche qui nei forum...
tu ad esempio dall'alto della tua autorevolezza mi hai detto che scrivo senza
capo ne coda, ed io invece di rispondere mi sono scusato, poi rincari la dose e dicendomi
che non riesco a scrivere in un italiano che abbia un senso compiuto ed io mi scuso un altra volta
e vado avanti, poi continui ad ogni post... come vedi scrivo bene e mi faccio capire...

potresti metterti, magari nei panni di uno inesperto come me che non essendo abile come te con VB
non si esprime bene perche' magari non sa come esporre il problema al meglio...
ma se sono qui nel forum e perchè ho bisogno di quelli come te piu' bravi che mi possono aiutare a capire...
e non voglio copiare ed incollare codice come pensi.


comunque vorrei chiudere questa discussione scusandomi per l'ennesima volta con te!!!
ed andare avanti in modo costruttivo... Grazie
aaa