Oppure

Loading
23/11/11 19:54
j7-na
Forse non hai letto bene cosa ho scritto!

Io ho fatto una ricerca su Google e cercavo come passare i dati da una form all'altra...ho letto sul forum di HTML.it che uno aveva il mio stesso problema...e ho scritto la stessa cosa!


Capito?
aaa
23/11/11 19:55
Postato originariamente da j7-na:

Forse non hai letto bene cosa ho scritto!

Io ho fatto una ricerca su Google e cercavo come passare i dati da una form all'altra...ho letto sul forum di HTML.it che uno aveva il mio stesso problema...e ho scritto la stessa cosa!


Capito?


Sì, capito ... uno ha lo stesso identico problema e fa copia-incolla della stessa domanda di un altro ... capito capito ...
23/11/11 19:59
j7-na
Non ci vedo niente di male visto che con il copia-incolla si risparmia tempo...hihihi...tt qui! :k:
aaa
23/11/11 20:07
Figurati ... e poi vi sarete anche "affezionati" l'uno con l'altro visto che vi trovate sempre insieme in tanti forum ... qui, su html, su iprogrammatori ... ;)
23/11/11 20:20
j7-na
Non vedo quale sia il problema di iscriversi a più forum...e poi ora hai notato me e sto tizio...kissà quanti c'è nè sono che si iscrivono a diversi forum o ke sn uguali!

Internet è immenso!
aaa
23/11/11 20:28
Postato originariamente da j7-na:

Non vedo quale sia il problema di iscriversi a più forum...


Non è mica vietato ... ma il crossposting tra forum diversi non è ben visto da chi frequenta i forum per rispondere ...

e poi ora hai notato me e sto tizio...kissà quanti c'è nè sono che si iscrivono a diversi forum o ke sn uguali!


Dalla mia esperienza, pochissimi che si copiano-incollano lettera per lettera le domande e che hanno lo stesso problema con lo stesso identico codice, anche nel nome dei form e dei controlli ...

Internet è immenso!


Appunto!
23/11/11 20:39
j7-na
[i]
il crossposting tra forum diversi non è ben visto da chi frequenta i forum per rispondere ...


Se non vuoi più rispondermi non ci sono problemi...se è questo ke vuoi dirmi. Poi vedi tu!

Dalla mia esperienza, pochissimi che si copiano-incollano lettera per lettera le domande e che hanno lo stesso problema con lo stesso identico codice, anche nel nome dei form e dei controlli ...



Ripeto che il problema è uguale...ovvio che tutto il resto è diverso. Mi stai attaccando per una cosa che non la vedo così grave!
aaa
24/11/11 12:38
Nullable
Postato originariamente da j7-na:
Mi stai attaccando per una cosa che non la vedo così grave!


La cosa grave è che tu neghi l'evidenza.
aaa