Oppure

Loading
05/11/11 17:53
j7-na
No, anzi ora provo a scrivere del codice con i tuoi consigli. Appena finisco ti faccio sapere. Per il momento grazie. :k:
aaa
07/11/11 9:34
j7-na
Allora usando il controllo Command e l'evento click...ho risolto così:


Private Sub Command4_Click()
Dim a As Double
Dim temp1 As Double
Dim temp2 As Double
Dim temp3 As Double
Dim temp4 As Double
temp1 = Val(Text1.Text)
temp2 = Val(Text2.Text)
temp3 = Val(Text3.Text)
temp4 = Val(Text4.Text)
a = temp1 + temp2 - temp3 + temp4
Text1.Text = a
End Sub


In questo modo riesco a calcolare il totale in modo corretto al click del pulsante...però non riesco a risolvere come ho scritto io all'inizio. :d
Ultima modifica effettuata da j7-na 07/11/11 9:36
aaa
07/11/11 9:37
Utilizza un Command per ogni Text ...
07/11/11 9:48
j7-na
Cioè sotto ogni Text creo un CommandButton???
aaa
07/11/11 9:54
j7-na
Cioè sotto ogni Text creo un CommandButton???
aaa
07/11/11 9:58
Se vuoi fare una operazione con ogni textbox, metti un command accanto ad ogni textbox.

Ad ogni command corrisponderà una operazione fatta con il valore inserito nel textbox che gli sta accanto ...
07/11/11 10:04
j7-na
Si, però volevo fare sfruttando l'evento change della TextBox. Comunque se non è possibile...secondo te non è meglio come ho risolto io? Cioè creare un unico CommandButton dove calcolo tutto, visto che i tre valori inseriti nelle TextBox modificano sempre il totale?
aaa
07/11/11 10:09
Postato originariamente da j7-na:

Si, però volevo fare sfruttando l'evento change della TextBox.


Ne abbiamo già discusso mi pare ...

Comunque se non è possibile...secondo te non è meglio come ho risolto io? Cioè creare un unico CommandButton dove calcolo tutto, visto che i tre valori inseriti nelle TextBox modificano sempre il totale?


Non lo so come è meglio ... il programma lo fai tu e non so a chi sarà rivolto ...