Oppure

Loading
18/08/11 22:07
Goblin
Diciamo che se vogliamo "italianizzare" la parola "deprecated" forse l'aggettivo che potrebbe avvicinarsi meglio è "sconsigliato" poi tutto il resto si quoto appieno TheKaneB.
Cmq per tornare OT, credo che per vie ufficiali il download di VB6 non sia possibile, forse qualche megastore ne ha ancora una copia su qualche scaffale.
Si potrebbe provare a scrivere una mail a M$ Italia chiedendo come reperire una copia di VB6, oppure ... i soliti siti .... "google docet"
Anche se rimango dell'idea che se si deve iniziare utilizzare una tecnologia sconsigliata mi sembra un paradossi
Cmq "fate vobis"
G.
Ibis redibis non morieris in bello
19/08/11 12:03
HeDo

mai fatte tante risate tutte in una volta, non so cosa mi ha fatto più ridere, gli abomini grammaticali di goblin o le vaccate galattiche di gibra.

è inevitabile che i tempi di migrazione del software di una grande azienda non seguano precisamente il mercato, però che non mi si venga a dire che oggi (2011) è una buona scelta INIZIARE a programmare in vb6.
La realtà è che ci sono milioni di righe di codice vb6 che hanno bisogno di manutenzione, questo è l'unico motivo per cui cercano ancora programmatori vb6, punto e stop.

aaa
22/08/11 11:33
fusebyte
Dipende sempre da quello che ci devi fare.
A me VB6 basta e avanza.
Puoi comunicare con interfacce USB usando VB6 tramite le API PCSC.
Io lo trovo ancora valido, valutazione molto personale.

..poi che non sia il futuro è chiaro..e se lo cerchi basta google...


Ciao
Ultima modifica effettuata da fusebyte 22/08/11 12:03
aaa
03/09/11 15:14
torzolo
Postato originariamente da emanuele3:

Ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedervi dove poter scaricare visual basic 6.0. Voglio iniziare a programmare, so che esiste il vb.net ma per iniziare basta il vb 6.0. Grazie in anticipo.

arrivo un po in ritardo ma eccoti una guida al download di visual basic 6.0 (download diviso in 4 parti)
goldcrew2011.forumfree.it/

ciao
Ultima modifica effettuata da torzolo 03/09/11 15:16
aaa
03/09/11 15:52
HeDo
Postato originariamente da torzolo:

Postato originariamente da emanuele3:

Ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedervi dove poter scaricare visual basic 6.0. Voglio iniziare a programmare, so che esiste il vb.net ma per iniziare basta il vb 6.0. Grazie in anticipo.

arrivo un po in ritardo ma eccoti una guida al download di visual basic 6.0 (download diviso in 4 parti)
goldcrew2011.forumfree.it/

ciao


e tu avresti in firma il regolamento? ma fammi il piacere
aaa
03/09/11 15:56
torzolo
Postato originariamente da HeDo:

Postato originariamente da torzolo:

Postato originariamente da emanuele3:

Ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedervi dove poter scaricare visual basic 6.0. Voglio iniziare a programmare, so che esiste il vb.net ma per iniziare basta il vb 6.0. Grazie in anticipo.

arrivo un po in ritardo ma eccoti una guida al download di visual basic 6.0 (download diviso in 4 parti)
goldcrew2011.forumfree.it/

ciao


e tu avresti in firma il regolamento? ma fammi il piacere

...ho solo risposto :(
aaa
03/09/11 17:04
HeDo
Postato originariamente da torzolo:
...ho solo risposto :(


...con un link palesemente in violazione del regolamento
aaa
04/09/11 8:28
torzolo
Postato originariamente da HeDo:
...con un link palesemente in violazione del regolamento

solo palesemente...
Ultima modifica effettuata da torzolo 04/09/11 8:30
aaa