Oppure

Loading
08/06/11 12:10
nicolasmate
E basta!!!!!Ho sopportato fin troppo! NON STO CREANDO NESSUN TIPO DI SOFTWARE DANNOSO O TROJAN COME LI CHIAMATE VOI AVETE CAPITO?????????
MI INTERESSO DI COSE IN GENERALE PUNTO E BASTA SMETTETELA SOPORATTUTTO IL MODERATORE DI QUESTO FORUM CHE MI CONSIDERA LAMER.SMETTILA IO NON STO CREANDO NULLA DICO NULLA DI DANNOSO. E BASTA. NON SEI DI CERTO TE A DIRMI COSA MI DEVO INTERESSARE O NO??:grr:
aaa
08/06/11 12:46
carmine
si tu puoi interessarti di quello ke vuoi ma noi possiamo aiutarti solo su cose ke "sono interessate" al sito!! :D nel senso rese lecite!
aaa
08/06/11 13:04
GrG
io non ti sto obbligando dicendoti a cosa ti devi interessare, ti sto solo dando consigli che tu poi sei libero di accettare o meno..

si è vero, penso che sei un lamer, e modero questo forum da abbastanza tempo per capire se uno ha intenzione di fare programmi dannosi o meno.

Se si raggruppano tutti gli indizi che ti ho scritto anche nell'altro topic, essi formano una prova certa dei miei timori.

Però nonostante tutto questa è una domanda regolare, quindi te l'ho lasciata aperta, però nel rispetto degli altri utenti segnalo che queste informazioni potrebbero servirti per scopi non buoni. E' molto brutto sapere che si sta aiutando involontariamente qualcuno nella creazione di un trojan o simile...

comunque ti riporto una parte del regolamento:
Non sono considerate valide discussioni come:
[...]
4) link ad archivi di crack o pirateria informatica in ogni forma;
[...]
6) pianificare attivita' illegali o postare qualsiasi cosa vada contro l'ordinamento giuridico italiano(questo non serve dirlo, ma non si sa mai, avvertiamo ;-))
[...]
La figura del moderatore e amministratore:
--------------------------
I moderatori e gli amministratori si riservano il diritto, e il dovere, di ammonire l'utente o intervenire subito potendo:

- chiudere
- editare
- censurare
- eliminare

i topic e i post che non rispettano le norme indicate a loro insindacabile interpretazione e giudizio delle stesse.

In caso di perseveranza o di situazioni particolarmente gravi gli amministratori del sito potranno ricorrere al ban temporaneo o permanente dell'utente in questione.


Edit:
Comunque se hai qualcosa da ridire, se vuoi lamentarti del mio operato, puoi aprire un topic in "tutto e di +" ad esempio e segnalare il mio comportamento.
Qui finiamola, perchè stiamo andando fuoritema.
Ultima modifica effettuata da GrG 08/06/11 13:06
aaa
08/06/11 13:36
HeDo
Postato originariamente da GrG:

si, capisco, però nel regolamento non è espressamente detto di chiudere questo genere di topic, infatti essi in realtà sono consentiti, dipende tutto dal moderatore... diciamo che io li lascio aperti, li chiudo solo quando si inizia a parlare in maniera piuttosto esplicita di trojan, quindi diciamo che sono un moderatore piuttosto buono..

io chiudo non in base a chi apre un topic, se lamer o meno non mi interessa, chiudo in base alla domanda che viene posta, questa diciamo è una domanda base riguardo la listbox anche se sicuramente gli scopi non sono dei migliori...

Son punti di vista


giusto, mai essere prevenuti, l'esperienza però ti fa capire all'istante cosa vuole fare qualcuno ;)
aaa
20/06/11 1:31
crashsystem
Dopo la segnalazione di GrG nell'altro topic in cui chiedevo pareri sulla possibile categoria sicurezza, mi è passata la voglia. Innanzitutto sto morendo dal ridere, piccoli lamer crescono. Meglio non crearla, ci ritroveremmo il forum pieno di lamer che vogliono sapere come si defacciano i siti (alla fine uno bravo in base alle sue conoscenze sa fare certe cose, ma non le fa perchè appunto ha acquisito certe conoscenze e quindi studiando un sito anche involontariamente scopre dei bug; un lamer non sa, lo vuole fare e quindi chiede). Facendo delle ricerche si internet del tizio, ho scoperto il suo sito web ancora vuoto, ma con la categoria backdoor :rofl: immagino...comunque sta attento, ti assicuro che forumfree attualmente è facile da scavalcare :D almeno se vuoi fare una cosa professionale creati il tuo forum e compra un dominio così stai più sicuro. Inoltre, chi vuoi che venga a comprare il tuo software programmato alla testadicazzo? Ormai se ne trovano a valanga, non si vende il subme...figurati il tuo...Un trojan lo si può anche fare, ma subito ti sei fatto sgamare che sei un lamero, non sai programmare. Domanda: perchè tutta sta gente che vuole fare trojan di questo genere sceglie sempre vb6? :rotfl: forse perchè su internet già si trovano sorgenti con lavoro a metà? bah, veramente non so...:pat:
Vabeh comunque questo l'Italiano lo sa almeno...:rofl:
Edit: se sai leggere anche un po' di inglese guarda quì theregister.co.uk/2011/06/14/making_hacking_tools_should_be_criminal_act_say_eu_ministers/ (se non potevo linkare, chiedo scusa ai moderatori).

Saluti Crashsystem
Ultima modifica effettuata da crashsystem 20/06/11 1:38
aaa
23/06/11 9:24
Hackaos
Prova a Guardare il mio post "Task Manager Remoto" è quasi a inizio pagina. Li c'è il codice che ho utilizzato per risolvere il mio problema
aaa
23/06/11 13:36
GrG
Crashsystem non dico che hai sbagliato a scrivere questo post, però era meglio se lo scrivevi nell'altra discussione magari linkando questa.

Qui è fuoriluogo poichè in teoria si dovrebbe parlare di visual basic 6, ma dato che stiamo andando off-topic è meglio chiudere.

p.s. Comunque generalmente si sceglie visual basic, e spesso il 6, perchè oltre al fatto che è un linguaggio abbastanza semplice, ogni lamer prende "spunto" generalmente da qualche altro programma di questo tipo facendolo anche nello stesso linguaggio, quindi è una specie di effetto a catena: "se tu hai fatto il trojan in vb6 ora lo faccio pure io"
Comunque meglio parlarne in Off-Topic o nell'altro post, non qui.
aaa