Oppure

Loading
18/11/06 20:21
de nada.
visto che il post è in via di chiusura, posso chiederti a cosa ti serviva realmente?
18/11/06 21:08
Aldo
certo, siccome sto facendo un programma per il lotto.... e qundo esce una condizione di distanza 45 si fanno vari calcoli .....
per ora è in fase di progettazione spero che mi potrai aiutare ancora in seguito , sicuramente qundo avro piu tempo te ne parlerò , se non ti dispiace ...
Ti posso mandare il mio contatto di msn alla tua email ?
saluti e complimenti :k:
Ultima modifica effettuata da Aldo 18/11/06 21:11
aaa
19/11/06 22:19
invia invia.xò non sono molto legato al messanger non mi troverai sempre.
24/07/08 16:51
Teo94
salve a tutti, volevo chiedervi, vorrei mandare una e-mail con vb6 al mio indirizzo, però vorrei che la mail contenga le parole immesse dell'utente nella text1 e nella text2..potreste farmi il codice o qualche link? va bene tutto..vi ringrazio :)
aaa
24/07/08 18:03
GrG
Postato originariamente da Teo94:

salve a tutti, volevo chiedervi, vorrei mandare una e-mail con vb6 al mio indirizzo, però vorrei che la mail contenga le parole immesse dell'utente nella text1 e nella text2..potreste farmi il codice o qualche link? va bene tutto..vi ringrazio :)


apparte ke Hai preso un topic vecchio di 2 anni, il problema ke hai proposto non mi sembra tanto inerente a quello di cui si discuteva...

Inoltre quella frase in grassetto non va bene affatto, perchè noi come tutti i forum non diamo codici già pronti, ma aiutiamo a capire come fare se parti proprio da 0 e non sai come fare, puoi leggerti delle guide su come mandare email con Telnet (programma di windows) poi la stessa cosa ke fa telnet la fai fare al tuo programma, infatti Telnet è un normale semplice client che si connette a un server SMPT...
cmq se vuoi mandare email cerca esempi sul sito nella sezione sorgenti visual basic, e cerca sul forum con parole chiave tipo "mandare email in vb6" (senza vitgolette)...
Ultima modifica effettuata da GrG 24/07/08 18:06
aaa