Oppure

Loading
27/06/10 16:53
carmine
Postato originariamente da nessuno:

Postato originariamente da carmine:

io infatti ho risposto a te!!


Ma io non ho fatto domande e non ti ho chiesto una risposta.

cmq nn potresti rispondere cm ti pare!


Lo dici tu?

comunque chiudiamo il discorso qui...


Anche questo lo decidi tu?

Tu decidi di cominciare certi discorsi e tu decidi quando chiuderli? Per favore ...

Questo è il forum per i problemi di programmazione con codice VB6. La domanda fatta è COMPLETAMENTE OT ... oltre al fatto che questo non è un posto dove si tengono corsi di base di informatica (basta wikipedia per sapere cosa è un Sistema Operativo, se non lo si sa ...).

E poi, cerca di scrivere in italiano e non con abbreviazioni incomprensibili ...


ok come vuoi..ma adesso basta dai è una sciocchezza ok?
aaa
27/06/10 16:53
TEX WILLER
nessuno a mio avviso qui sbagli perchè un forum è uno strumento di aiuto se non vuoi aiutare una persona puoi anche non rispondere, e ben scritto nel regolamento!
Ultima modifica effettuata da TEX WILLER 27/06/10 16:54
aaa
27/06/10 16:56
Postato originariamente da TEX WILLER:

nessuno a mio avviso qui sbagli perchè un forum è uno strumento di aiuto se non vuoi aiutare una persona puoi anche non rispondere, e ben scritto nel regolamento!


E tu continui ad essere OT, come chi ha fatto la domanda ...
27/06/10 16:57
carmine
raga basta...era solo un appunto che ho voluto fare a nessuno e comunque se non lo accetta e gli kiedo anke scusa per me non è un problema, anche se come dici tu tex, se uno non vuole rispondere non scrive proprio!
aaa
27/06/10 16:57
TEX WILLER
Postato originariamente da nessuno:

Postato originariamente da TEX WILLER:

nessuno a mio avviso qui sbagli perchè un forum è uno strumento di aiuto se non vuoi aiutare una persona puoi anche non rispondere, e ben scritto nel regolamento!


E tu continui ad essere OT, come chi ha fatto la domanda ...

Ma cavolo come faccio a non andare OT se scrivi cose OT!
aaa
27/06/10 16:59
carmine
raga basta! dai! è una sciocchezza!! non ne parliamo più...
aaa
27/06/10 17:01
TEX WILLER
Postato originariamente da carmine:

raga basta! dai! è una sciocchezza!! non ne parliamo più...

Infatti se continuiamo così litighiamo asd non ci tengo ad essere bannato per na sciocchezza lool !
aaa
27/06/10 18:37
skynet1994
grazie per le inumerevoli risposte xDDD vedrò di imparare il C e l'assembly
aaa