Oppure

Loading
Questo topic e' stato chiuso dal moderatore.
27/06/10 14:37
skynet1994
Io ho sempre avuto un dubbio, su perchè non si possono creare Sistemi Operativi in vb6.
Ho sempre letto che viene usato il C/C++ e Assembly, volendo è possibile ultilizare Visual Basic??? Oppure utilizzare solo il C o il C++ senza l'Assembly??
aaa
27/06/10 14:40
nessuno
Andiamo ... non facciamo certe domande ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
27/06/10 14:43
carant
perchè il Visual Basic è basato sulle API di windows e quindi senza windows non funziona...


Per la seconda domanda: forse perchè le operazioni a più basso livello vanno fatte per forza con assembly...(correggetemi se sbaglio) Il kernel linux scritto per la maggior parte in C.. poi c'è anche asm!
aaa
27/06/10 16:33
carmine
Postato originariamente da nessuno:

Andiamo ... non facciamo certe domande ...


Dovresti aiutare le persone che non sanno delle cose nn rispondergli creando altri dubbi...
dovrebbe essere questo lo scopo di questo sito...e poi non tutti sono gia grandi programmatori..e conoscono tnt cose..
Ultima modifica effettuata da carmine 27/06/10 16:34
aaa
27/06/10 16:36
nessuno
Sapevo che qualcuno avrebbe avuto a che dire sulla mia risposta.

Ma io continuerò a rispondere come voglio, forse "stimolando" di più chi fa certe domande a studiare, informarsi, rendersi conto da solo di come stanno le cose.

La tua risposta - invece - non la vedo. Hai perso solo tempo con me ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
27/06/10 16:45
carmine
io infatti ho risposto a te!! e cmq nn potresti rispondere cm ti pare! comunque chiudiamo il discorso qui...
aaa
27/06/10 16:49
TEX WILLER
T_T' cavolo in questo forum quasi ogni topic è una lite!
aaa
27/06/10 16:50
nessuno
Postato originariamente da carmine:

io infatti ho risposto a te!!


Ma io non ho fatto domande e non ti ho chiesto una risposta.

cmq nn potresti rispondere cm ti pare!


Lo dici tu?

comunque chiudiamo il discorso qui...


Anche questo lo decidi tu?

Tu decidi di cominciare certi discorsi e tu decidi quando chiuderli? Per favore ...

Questo è il forum per i problemi di programmazione con codice VB6. La domanda fatta è COMPLETAMENTE OT ... oltre al fatto che questo non è un posto dove si tengono corsi di base di informatica (basta wikipedia per sapere cosa è un Sistema Operativo, se non lo si sa ...).

E poi, cerca di scrivere in italiano e non con abbreviazioni incomprensibili ...
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.